Chi sono i figli di Ezio Greggio? | Cosa fanno nella vita

Ezio Greggio
Il conduttore televisivo Ezio Greggio – Fonte: Ansa – NewsCinema.it

Avete mai visto i due figli del conduttore televisivo Ezio Greggio? Continuate a leggere per scoprire chi sono e cosa fanno nella vita.

Il conduttore televisivo Ezio Greggio è tra i professionisti più apprezzati del mondo della televisione. Dal successo con lo storico programma Drive In, il vero trionfo nella sua carriera è arrivato con la conduzione del tg satirico Striscia la Notizia insieme al suo ‘socio’ Enzo Iacchetti.

Nonostante sia un personaggio pubblico molto amato dal pubblico, merito della sua simpatia, chi lo segue ogni sera all’ora di cena, non conosce approfonditamente alcune sfaccettature della sua vita privata. Lo sapevate che Ezio Greggio è papà di due ragazzi? Continuate a leggere per scoprire chi sono e cosa fanno nella loro vita.

La vita privata di Ezio Greggio

Rispetto ad altri colleghi che hanno avuto il privilegio di condurre Striscia la Notizia, Ezio Greggio si è sempre mostrato riservato nel parlare della propria vita privata. Tanto è vero, che non tutti sono a conoscenza del fatto che il conduttore sia papà di due ragazzi, ormai giovani uomini.

Rare sono state le apparizioni tra il signor Ezio, in compagnia di Gabriele e Giacomo. Fortunatamente che attraverso qualche momento sui social e nelle occasioni speciali, come il Monte Carlo Film Festival de la Comèdie, i fotografi sono stati in grado di immortalarli tutti e tre insieme.

Ezio Greggio e i figli
Ezio Greggio insieme ai suoi due figli – Fonte: Ansa  – NewsCinema.it

Chi sono i due figli di Ezio Greggio?

I ragazzi nati dalla relazione con l’ex moglie Isabel Bengochea, sono ormai degli uomini, decisamente lontani dalle luci del mondo dello spettacolo italiano. Una scelta assolutamente condivisa anche dal padre, che ha sempre cercato di tutelare la loro privacy, fin da quando erano bambini. Dal canto loro, sono stati sempre dalla parte del genitore, anche quando è stato legato sentimentalmente a ragazze, loro coetanee.

Il maggiore, Gabriele è il figlio più vicino alla settima arte, visto che è un attore che lavora prettamente a Londra, dove vive da molti anni. Il più piccolo invece, Giacomo, è uno scrittore e impiegato nel mondo della finanza. Lo scorso 7 maggio è convolato a nozze con la fidanzata Shereen Doummar, in una suggestiva location italiana, alla presenza di tutta la famiglia. Un momento condiviso anche sui social da Ezio Greggio, nel quale augura al figlio e alla nuora, una buona vita da vivere insieme.