Christopher Nolan dice no a Justice League

Non dovrebbe essere una grande sorpresa per noi, ma è sicuramente una delusione. Christopher Nolan non aiuterà per niente un possibile film sulla Justice League. Quando gli è stato chiesto in un’intervista per l’ Associated Press se avesse piani per il film, la sua risposta è stata semplice:  “No, niente. Abbiamo finito con Batman. E’ la fine della nostra opinione su questo personaggio.

Abbastanza facile, ma sembra che stia togliendo le speranze quando invece avremmo potuto vedere tutti insieme lui e altre proprietà della DC. Ha anche detto che non intende essere coinvolto in qualsiasi film futuro su Batman quando il distributore Warner Bros., che possiede la DC Comics, deciderà il momento giusto per lanciare un nuovo vigilante mascherato.

Batman sopravviverà a tutti noi, è la nostra interpretazione della nostra era. Ovviamente, riteniamo definitiva ogni tipo di finitura. La cosa grandiosa di Batman è che lui vive per le generazioni future e per farsi reinterpretare, e ovviamente, la Warner dovrà decidere in futuro quello che andranno a fare con lui “, ha detto Nolan. “Abbiamo avuto la nostra opinione sul personaggio… Non ho intenzione di fare di più, e certamente, nessun coinvolgimento con qualsiasi progetto di ‘Justice League’.”