Oscar 2024: dove vedere i film candidati? | guida completa

Oscar 2024 miglior film
Miglior film Oscar 2024 (Foto: Ansa) - Newscinema.it

Oscar 2024 miglior film
Miglior film Oscar 2024 (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Anche voi siate in febbre da Oscar e volete recuperare i film candidati? Ecco qui una guida completa per affrontare al meglio la notte più cinefila dell’anno.

La disperazione cinefila in attesa degli Oscar 2024 costringe il vostro senso di completezza a recuperare ogni titolo candidato, prima della cerimonia? Siete nel luogo giusto allora, siamo qua prontissimi ad allentare la vostra tensione.

La notte più attesa dell’anno per gli appassionati di cinema o per chi lavora in questo settore, si sta sempre più avvicinando. Il 23 Gennaio sono state annunciate ufficialmente le nomination agli Oscar 2024 e da quel giorno i cinefili di tutto il mondo stanno via via correndo ai ripari, in previsione del 10 Marzo 2024.

Dove vedere i film candidati agli Oscar 2024

Per evitare di arrivare impreparati alla serata tanto attesa, è necessario recuperare almeno i film candidati nella categoria Miglior film. Ecco dunque perché abbiamo pensato di condividere con voi una semplice e comoda lista, come promemoria per facilitarvi la ricerca di questi titoli.

Quest’anno, tutti i 10 possibili posti prenotabili nella rosa sono stati occupati e la sfida per arrivare in vetta non sarà affatto semplice. Tra film al cinema in questi giorni, altri che dovranno arrivare o altri ancora recuperabili in piattaforme streaming, ecco di seguito il video in cui ve li presentiamo in meno di un minuto. Buona visione e buone visioni.

Film candidati nella categoria Miglior Film

Di seguito la lista completa dei film che sperano di conquistare la statuetta come miglior film nell’edizione 2024:

-La zona d’interesse
-Povere creature!
-Past lives
-Oppenheimer
-Maestro
-Killers of the flower moon
-The Holdovers
-Barbie
-Anatomia di una caduta
-American fiction

By Lorenzo Usai

Contraddistinto da una passione cinefila quasi maniacale, cresciuta in me come una vocazione, cerco ogni giorno che passa di scoprire sempre di più, farmi esperienza, parlare e scrivere di questo magico mondo. Fin da piccolo sono sempre rimasto incantato dal cinema, la sala, l’enorme schermo davanti a me e tutte le storie che mi portano dentro ad infiniti mondi, vivendo esperienze come in prima persona. Insomma i film emozionano, insegnano, confortano, incoraggiano, divertono, sono una potenza reale e concreta, per me non sono un passatempo ma un vero stile di vita.

Related Post