Milly Carlucci si sente male: la notizia arriva in diretta | La conduttrice si accascia sullo sgabello

La presentatrice Milly Carlucci si sente male in diretta TV - Newscinema.it
Milly Carlucci si sente male in diretta TV – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Milly Carlucci si sente male in studio e si accascia sullo sgabello, ecco cosa è successo alla nota presentatrice di Ballando con le Stelle. 

All’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, nata nel 1954 è una nota conduttrice televisiva e autrice di programmi televisivi. Attualmente Milly si sta impegnando per disegnare quello che sarà il cast del prossimo Ballando con le Stelle, il suo programma attesissimo da tutti gli italiani.

Gli esordi di Milly, che attualmente è uno dei punti cardine delle trasmissioni Rai, avviene negli anni ’80 come prende parte come showgirl e poi come conduttrice, in una serie di programmi televisivi italiani molto amati dal pubblico. Fin da subito la Carlucci piace veramente molto.

Sue le conduzione di Scommettiamo che…?, anche di alcuni Festival di Sanremo, Pavarotti e Friends, fino ad arrivare alla primissima edizione del suo Ballando con le Stelle, che va in onda per la prima volta nel 2005.

Le notizie delle ultime ore, però, fanno preoccupare e non poco i fans della presentatrice. Sembra che la donna si sia inaspettatamente sentita male, proprio mentre era negli studi Rai, che potremmo definire come una seconda casa per lei. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme.

Milly Carlucci e la preoccupazione dei fan

Viste le voci che si rincorrono, i fan della conduttrice sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute. La donna, mentre era negli studi di una celebre trasmissione della Rai, sembra essersi sentita male, accasciandosi sullo sgabello dove era seduta. Un malore improvviso. 

Quello che vi stiamo raccontando è tutto vero, ma risale a qualche anno fa e il malore di Milly era susseguito a una bruttissima notizia arrivata alla conduttrice in diretta TV. Non si aspettava un dolore così. A Uno Mattina viene annunciata la morte di Bibi Ballandi. 

La presentatrice Milly Carlucci - Newscinema.it
Milly Carlucci – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Una scomparsa dolorosa

Milly Carlucci e Bibi Ballandi oltre ad essere legati da un rapporto professionale, erano anche uniti da una profonda amicizia. I due collaboravano per le edizione di Ballando con le Stelle e tra loro c’era un immenso legame di amicizia e di stima.

La notizia in diretta, della sua morte, ha fatto cadere Milly in un baratro. Gli autori del programma affermano che non potevano non dare la notizia in diretta, ma in molti, quando successe, li accusarono di aver avuto poco tatto nei confronti della presentatrice.