Creed II: Trailer e Poster italiani del film con Michael B. Jordan

La Warner Bros. Pictures Italia ha pubblicato sia il primo trailer che il poster per il sequel di Creed – Nato per combattere, ovvero Creed II

Creed II: in attesa di un nuovo successo

Creed – Nato per combattere è uscito in Italia nel gennaio del 2015, da una sceneggiatura di Ryan Coogler e Aaron Covington basato ovviamente sui personaggi creati da Sylverster Stallone per la saga di Rocky nata negli anni settanta e proseguita fino al 2006 con il film Rocky Balboa. Con Creed – Nato per combattere la saga di Rocky ha preso un’altra strada proponendo lo spin-off sulla vita del figlio del personaggio di Apollo Creed. Il film ebbe molto successo, sopratutto in patria dove Rocky è molto amato e poi la “mano” di Ryan Coogler sembra essere magica. Ha strutturato una storia intelligente andando alla radice dei problemi e del riscatto degli afroamericani. Grazie a questo suo modo di scrivere e di raccontare storie i Marvel Studios l’hanno assunto per il film Black Panther che ha raggiunto e infranto quasi ogni record di incasso sul suolo americano. In entrambi i film c’è Michael B. Jordan, attore in ascesa che sta conquistando sempre più spazio e consensi nel mondo del cinema.

Creed II: Poster italiano

Creed II: Trama ufficiale

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Creed II sarà al cinema dal 29 novembre 2018.