Damiano David si spoglia completamente | Il cantante dei Maneskin nudo davanti a tutti

Damiano dei Maneskin si spoglia davanti a tutti
Maneskin Newscinema.it

Il cantante dei Maneskin, Damiano David, si spoglia completamente nudo davanti a tutti ed è bufera sul web, c’è chi lo osanna e chi lo critica. Un suo collega gli lancia una frecciata al veleno che potrebbe aprire un dibattito tra i due.

Damiano David si è spogliato davanti a tutti, il cantante dei Maneskin è apparso completamente nudo generando non poche polemiche. Come sempre, questo gruppo rock riesce a dividere il web, c’è chi li approva e chi li critica, ma come abbiamo ormai capito a loro non interessa molto del giudizio degli altri. Chissà cosa avrà pensato Damiano del commento un “pò acidello” di un suo collega?

Alla fine, i Maneskin non stanno facendo nulla di nuovo che i loro colleghi rock non hanno fatto in passato, lo scandalo si sa ha sempre attirato il gossip, alla fine come diceva il Dorian Gray di Oscar Wilde: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”. Il problema è che alla fine, anche se è pura finzione, uscire da quell’immagine che riflette allo specchio è dura, è stato impossibile per Gray e il suo quadro e se non fanno attenzione potrebbe essere difficile anche per i 4 musicisti.

L’origine del nome del gruppo

I Maneskin ormai sono usciti da tempo dai confini nazionali, diventando stelle mondiali, come lo testimoniano le varie date che comprendono i loro tour. È iniziato tutto con un gruppo di adolescenti che si trovavano tutti i giorni a provare in un garage della bella Roma, finché quei quattro amici, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno osato di più, arrivando al talent, X Factor.

Dopo la loro vittoria non si sono più fermati, cantando quei successi che sono ancora sulla bocca di tutti, Torna a casa, The Loneliest, Zitti e buoni e così via. Ma vi siete mai chiesti come mai hanno scelto proprio il nome Maneskin per il loro gruppo? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Victoria: “…ci serviva un nome per partecipare a un concorso: ho cominciato a sparare parole danesi a raffica…”, finché ha pronunciato la parola Maneskin, che in danese vuol dire “chiaro di luna“. La ragazza ha voluto così rendere omaggio a sua mamma, danese di origine, purtroppo scomparsa quando lei era solo una ragazzina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Il primo piano “hot” di Damiano

Damiano David, il frontman dei Maneskin, si è spogliato completamente davanti a tutti, con uno scatto social si è fatto immortalare nudo, come “mamma l’ha fatto”, con una canna in bocca e un cuore nero per coprire “le sue vergogne”. In sostanza il cantante vuole festeggiare la fine del tour con queste parole: “Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”.

Ovviamente dopo questa foto, gli utenti del web non si sono trattenuti, come dicevamo c’è chi l’ha omaggiato e chi l’ha criticato, altri non l’hanno capito e altri ancora rivogliono il Damiano di una volta. Tra i tanti commenti non è sfuggito quello del cantante Lazza, il quale gli ha risposto: “Stai sempre con il c…. all’aria oh”. I due in teoria sono amici quindi c’è chi l’ha vista come una battuta ad un amico e chi come una critica, per il momento David non ha colto alla provocazione. Quello che viene da dire è peccato che un gruppo che viene seguito così tanto dai giovani, non pensi a dare anche il buon esempio ai followers.