Daredevil: ecco il trailer ufficiale della terza stagione

Netflix ha pubblicato sul proprio canale Youtube il teaser trailer della terza stagione della serie TV Marvel Daredevil.

Il Teaser Trailer mostra Daredevil inaspettatamente in vita dentro un confessionale. Da quello che ascoltiamo il personaggio potrebbe cambiare molto ed essere ancora più violento nella nuova stagione.

Marvel’s Daredevil – Stagione 3

Non sappiamo ancora quando avrà inizio. Ovviamente ve lo faremo sapere non appena Netflix lo comunicherà ufficialmente. Noi pensiamo che si potrà venire a sapere al New York Comic-Con 2018 dove il servizio di streaming porterà anche novità su Daredevil come vi abbiamo annunciato in questo nostro articolo. QUI invece potete leggere quello che potrebbe accadere nella nuova stagione.

Attualmente su Netflix potete trovare la nuova stagione di Iron Fist, la seconda.

Daredevil

Marvel’s Daredevil al New York Comic-Con

Sabato, il cast di Daredevil, tra cui Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Vincent D’Onofrio, Joanne Whalley, Wilson Bethel e Jay Ali risponderà alle domande dei fan e offrirà alcune rivelazioni a sorpresa.

La serie Marvel Daredevil è alla sua terza stagione. Nella prima aveva introdotto Daredevil e sorpreso tutti per la sua qualità e per il suo cattivo amato da tutti, Wilson Fisk. Nella seconda stagione introduceva Il Punitore che poi ha avuto una serie tutta sua che debutterà con una seconda stagione. Inoltre Daredevil è stato protagonista della serie Marvel The Defenders, alla fine della quale risulta disperso e per molti anche morto.

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 130 milioni di abbonati in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.