Deadpool 2, la prima foto di Zazie Beetz come Domino

Continua la produzione di Deadpool 2 e la star Ryan Reynolds ha postato su Twitter una nuova foto del film che offre il primo sguardo a Zazie Beetz nei panni della mutante manipolatrice della fortuna, Domino! Puoi vedere la foto qui sopra.

David Leitch di John Wick sta dirigendo il sequel Marvel da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Reynolds è ancora una volta produttore di Deadpool 2 accanto a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner del franchise X-Men.

Reynolds recita insieme a Josh Brolin come Cable, figlio del Cyclops degli X-Men. Jack Kesy (The Strain, Baywatch), nel frattempo, sarà il cattivo del film che, pur non confermato, si dice che sia il mutante irlandese Black Tom Cassidy. L’attrice giapponese Shioli Kutsuna e Julian Dennison si sono uniti al film in ruoli misteriosi.

Altre star che tornano dal primo Deadpool includono Leslie Uggams come Blind Al, Morena Baccarin come Vanessa, Brianna Hildebrand come Neganoia Teenage Warhead e Stefan Kapicic come voce di Colossus.