Deadpool e Guardiani della Galassia, Ryan Reynolds vorrebbe un crossover

Avengers Infinity War e Deadpool sono attualmente entrambi nei cinema di tutto il mondo. Entrambi i titoli tratti da fumetti Marvel stanno andando molto bene al botteghino e Ryan Reynolds  che interpreta il mercenario chiacchierone Deapool ha avuto una idea per quello che sostiene essere “il crossover più ambizioso mai fatto nella storia

Deadpool e Guardiani della Galassia insieme

Per realizzarlo però ci vuole il permesso dello sceneggiatore e regista dei due film dei Guardiani della Galassia James Gunn. Tutto è iniziato con un tweet del regista, che è anche produttore esecutivo di Avengers Infinity War. Il tweet riguarda il suo aver visto Deadpool 2 al cinema e recita: “Ieri ho finalmente visto Deadpool 2, che ho amato, e anche il geniale Revenge. Due film completamente diversi, fantastici – il cinema vive! Grazie ai suoi interpreti per il loro grandi film.”

Ryan Reynolds, attore e co-sceneggiatore di Deadpool 2, è molto attivo sui social e risponde prontamente al tweet di James Gunn chiedendo di realizzare il crossover: “Grazie James! Crossover?

James Gunn risponde con un secco “Si, per favore.

Deadpool e Guardiani della Galassia, crossover possibile?

Quello che forse tutti si stanno chiedendo e se è davvero possibile assistere a un crossover tra Deadpool e Guardiani della Galassia. Al momento i diritti non appartengono entrambi a DisneyDeadpool è di proprietà della 20th Century Fox. La società però è in trattativa per essere ceduta alla Walt Disney Company. Qualora l’accordo si concludesse resterebbe comunque difficile vedere Deadpool insieme ai Guardiani della Galassia poiché il franchise di Deadpool è violento e sanguinolento. Non escludiamo però che un giorno, ad accordo concluso, si possano vedere dei divertenti cameo.

Fonte: Indiewire.com