Viola come il Mare 2: in esclusiva la prima foto dal set della nuova stagione | Can Yaman elegantissimo

Viola come il Mare 2 – Newscinema.it

Can Yaman in camicia e jeans nella prima foto dal set della seconda stagione di Viola come il Mare, molto attesa dai fan.

In esclusiva su NewsCinema.it la prima foto ufficiale dal set della serie tv Viola Come il Mare 2. La nuova stagione andrà in onda prossimamente su Canale 5, ma il team di produzione e il cast di base è sempre lo stesso perché in fondo, come si suol dire, squadra che vince non si cambia.

In questa foto in cui si vede sullo sfondo la scenografia familiare per i fan di questa serie tv si distinguono i protagonisti, Can Yaman e Francesca Chillemi in compagnia del CEO Lux Vide, società del gruppo Fremantle, Luca Bernabei e Giovanni Nasta.

La prima foto dal set di Viola come il Mare 2

Dovrebbero arrivare in Autunno 2023 i nuovi episodi di Viola Come Il Mare 2, una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RTI, prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo e scritta da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi e Lorenzo Righi.

Ancora non si ha una data ufficiale, ma le riprese sono in corso come testimonia questo scatto con data 12 Luglio 2023. Un’estate di lavoro quindi per Can Yaman e i suoi colleghi per portare avanti questo prodotto televisivo amato e seguito da un grande pubblico di affezionati. Tra Settembre e Novembre sicuramente rivedremo sulla scena gli amati protagonisti per la regia di Alexis Sweet che è subentrato a Francesco Vicario della prima stagione.

La prima foto dal set di Viola come il Mare 2 – Newscinema.it

Tra le location sicuramente ci sarà Palermo e al fianco di Chillemi e Yaman nel cast troveremo Simona Cavallari, Chiara Tron, Mario Scerbo, Giovanni Basta, David Coco, Daniele Virzì, per citarne alcuni. Viola come il Mare 2 sarà composta da 12 episodi e sarà trasmessa nel corso di sei serate su Canale 5 per poi essere recuperata eventualmente su Mediaset Infinity.