Riconoscete questo bambino? Oggi è una star internazionale rubacuori

Questo bambino è oggi qualcuno di molto famoso - Newscinema.it
Questo bambino è oggi qualcuno di molto famoso – Newscinema.it

Lo riconoscete questo bambino in foto? Oggi è una vera e propria star internazionale. Probabilmente in quegli anni nessuno se lo sarebbe immaginato, ma adesso è cresciuto e abbatte tutte le frontiere. 

Oggi siamo qui per giocare un po’ con voi lettore. Le regole sono semplici, dovete solo osservare attentamente questa foto e non andare in fondo all’articolo. Vietato sbirciare di chi si tratta.

Il dolcissimo bambino paffutello, con i suoi occhioni scuri e i capelli castani oggi è un personaggio la cui fama ha valicato i confini della nostra penisola. Adesso lo conoscono veramente tutti. Si è fatto notare per il suo grande talento che lo ha portato sul tetto del mondo.

Quando era solo un bambino, forse nessuno lo avrebbe detto che sarebbe poi diventato chi è oggi. In questa foto avrà avuto forse un paio di anni, ma probabilmente anche molto. Oggi è sicuramente molto cambiato.

Considerando lo stile della foto e degli indumenti del bambino, probabilmente siamo a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000, quindi di tratta di qualcuno che, pur essendo ancora molto giovane, ha già raggiunto un notevole successo. Fortuna? No, semplicemente abnegazione e grande amore per quello che ad oggi è il suo lavoro. Sappiamo bene di aver acceso la curiosità e tra poco scopriremo di chi si tratta.

Lo conoscete questo bambino? Oggi è completamente diverso

Possiamo a questo punto dare qualche piccolo indizio su chi sia questo bambino. Ad oggi lo conoscono non solo in Italia, ma anche in America, un cantante, anzi, il frontman di una band di grande successo. Hanno partecipato a uno dei reality show e anche al Festival di Sanremo.

Per tutti coloro che ancora non lo hanno indovinato, si tratta proprio di Damiano David, frontman dei Maneskin, il gruppo rivelazione degli ultimi anni che, dopo aver trionfato a Sanremo, hanno intrapreso un tour negli States. Non era semplice riconoscerlo, lo sappiamo.

Damiano David - Newscinema.it
Damiano David – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Da dolce bambino paffutello a sex simbol per molte donne

Damiano David oggi è una star internazionale, insieme al suo gruppo. I ragazzi sono stati in grado di sfondare la porta del successo, dopo la loro partecipazione ad X Factor. Hanno poi preso parte alla chermes sonora del Festival di Sanremo, trionfando e guadagnandosi l’accesso all’Eurofestival.

E dire che avevano iniziato suonando in strada a Roma, città in cui sono nati e in cui vivono. Ne hanno fatta di gavetta i ragazzi per arrivare al successo che adesso hanno. Piacciono a tutti, ai ragazzini, ma anche agli adulti e Damiano beh, al momento è uno dei cantati più amati dalle donne.