Flavia Vento sputa il rospo e rivela tutto sulla storia con Francesco Totti

Flavia Vento - newscinema.it
Flavia Vento – newscinema.it – fonte: Web

Flavia Vento ha annunciato che dirà finalmente tutta la verità. La showgirl sarà ospite di Caterina Balivo, un disastro annunciato. 

Flavia Vento classe ’77 è un noto personaggio televisivo italiano, oltre ad essere una ex modella. Quest’ultima è la carriera che aveva intrapreso dopo la maturità al liceo linguistico e che l’ha portata a spostarsi prima a Milano e poi a Parigi. La carriera di Flavia Vento inizia quindi come protagonista di alcune pubblicità che vanno in onda in TV nel 1995, 1998, prima Neutro Roberts e in un secondo momento Ferrero Rocher.

Forse in molti la ricorderanno nelle esilaranti pubblicità Lavazza, insieme a Tullio Solenghi e Riccardo Garrone. Playboy italiano le dedica la copertina ne maggio del 1999, ma la vera notorietà arriva solo con la partecipazione al programma Libero, condotto da Teo Mammuccari. La prima ed unica valletta sotto il tavolo.

Il format del programma era molto esilarante, con lei imprigionata sotto il tavolo e il presentatore a fare scherzi telefonici. Di recente la stessa showgirl ha rivelato che in effetti non è certo stato il massimo come inizio della sua carriera e che se fosse tornata indietro non lo avrebbe mai fatto. Ma in fondo come si dice? Inutile piangere sul latte versato.

Flavia Vento agli inizi della sua carriera era stata coinvolta in una sorta di scandalo, un triangolo amoroso su cui non si è mai saputa la verità. In molti ricorderanno che i paparazzi erano pronti a giurare che tra lei e Francesco Totti ci fosse stato un flirt. Oggi Flavia Vento ha deciso di raccontare la verità.

Flavia Vento racconterà la verità

Quello del triangolo amoroso tra lei, Francesco Totti e Ilary Blasi è un argomento che ha tenuto banco a lungo nella cronaca rosa. Fabrizio Corona, noto come il re dei paparazzi fu il primo a parlarne e ancora oggi è pronto ad affermare che tra i due realmente ci fosse del tenero. Una storia insabbiata per evitare di rovinare l’imminente matrimonio tra il capitano della Roma e Ilary Blasi.

Sembrava essere una storia ormai vecchia e sotterrata, che però sembra essere tornata in auge. Il merito? Di Unica, il docufilm di Ilary Blasi che su Netflix racconta quella che è la sua verità. In Unica Ilary mette in dubbio la fedeltà dell’ormai ex marito e qui si inserisce Flavia Vento che il 5 gennaio è protagonista di La volta buona con Caterina Balivo.

Flavia Vento e Francesco Totti - Newscinema.it
Flavia Vento e Francesco Totti – Newscinema.it – fonte: Web

Il presunto flirt

Il presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti risalirebbe al 2005, un mese prima che il Popone e la sua dolce metà convolassero a nozze. Si è sempre parlato di quella che sarebbe stata una scappatella tra i due. All’epoca Ilary già aspettava il loro primogenito, ma Francesco ha sempre negato tutto.

Ilary Blasi e Totti? Si commentano da soli. Già una che ruba i Rolex e l’altro che nasconde le borse“. Queste le parole di Flavia Vento in una intervista a Radio Cusano. Insomma, forse prima o poi verrà fuori la verità tra i due.