Paolo Bonolis a Sanremo | Il conduttore ha svelato tutto

Paolo Bonolis a Sanremo 2025
Paolo Bonolis – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Recenti rumors vedrebbero il noto conduttore, Paolo Bonolis alla conduzione del Festival di Sanremo del 2025. Ormai non è più un segreto per nessuno che Amadeus non ci sarà più, ma queste voci saranno vere?

Ancora poche settimane e gli italiani torneranno a cantare a squarcia gola, con i prossimi concorrenti del Festival di Sanremo 2024. Sappiamo tutti che questa edizione sarà l’ultima con “a capo” il grande Amadeus, motivo per cui, ha deciso che quella settimana di febbraio sarà veramente esplosiva.

Se in molti non vedono l’ora di vedere cosa succederà a Sanremo di quest’anno, altri fremono per sapere in anteprima chi sarà il conduttore che prenderà il posto di Ama nel 2025. Voci di corridoio suggerivano Paolo Bonolis, il quale ha deciso di chiarire il concetto una volta per tutte. Ecco che cosa ha dichiarato.

Paolo Bonolis condurrà il Festival?

In realtà, queste voci potrebbero essere sensate, in quanto Paolo Bonolis, per chi non se lo ricordasse, è stato conduttore del Festival di Sanremo, nel 2005 e nel 2009. All’epoca, la sua conduzione ebbe molto successo, motivo per cui sono in molti che vorrebbero che il noto conduttore di Ciao Darwin, replicasse con una bella tripletta. Per il momento, possiamo dirvi che Bonolis è stato inserito in un altro elenco, ma non è poi così gratificante, come potrebbe essere il primo.

Infatti, come tutti gli anni, quando giungiamo alla fine, si tirano le somme di quello che è successo da gennaio a dicembre. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sono stati inseriti nell’elenco delle grandi coppie scoppiate di quest’anno, che hanno lasciato tutti atterriti. Nessuno infatti, se lo sarebbe mai aspettato che i due coniugi potessero aggiungere la desinenza “ex” al loro status familiare.

Paolo Bonolis condurrà il prossimo Sanremo?
Paolo Bonolis ai tempi di Sanremo 2005 – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

La risposta è stata data

In merito alla conduzione del Festival di Sanremo del 2025, da rumors recenti, il nome di Paolo Bonolis, è stato associato a quello del possibile direttore artistico, dopo Amadeus, il quale come sappiamo ormai tutti quanti bene, condurrà ancora questa edizione del 2024. Ecco che cosa ha risposto Paolo però a queste voci: “Mi è piaciuto farlo, è stato piacevole, perché c’era ancora l’opportunità in Rai di creare in Sanremo l’evento televisivo dell’anno…”, ma è scettico sulla prossima edizione: “Non so se questo sia ancora possibile oggi…”.

Ha deciso quindi di chiudere in bellezza la sua esperienza in Rai: “Mi è stato permesso di farlo sia nel 2005 sia nel 2009, non credo che oggi ci siano queste disponibilità, per cui io l’esperienza la chiuderei al 2005 e al 2009 per quello che riguarda Sanremo”. Poi chi lo sa, mai dire mai.