“Lo devi far alzare”: la famosa comica italiana beccata | Lo tiene in mano davanti a tutti

Nota comica e la rivelazione
Nota comica – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La dichiarazione della nota comica sui social, ha lasciato tutti senza parole, in quanto nessuno poteva immaginare realmente una cosa del genere. Come prima volta diciamo che non è andata benissimo.

La nota comica in questione è sempre stata molto esilarante nel suo lavoro, ha sempre fatto ridere milioni di fan, i quali ad oggi continuano a seguirla con la stessa passione e affetto di sempre. I suoi sketch se li ricordano ancora tutti, in quanto le hanno fatto raggiungere l’apice della sua carriera.

In seguito il nostro personaggio ha fatto diverse esperienze di conduzione e televisione, sempre con la stessa grinta e passione. La comica sta insieme da diversi anni con un altro collega comico, con il quale ha avuto una bambina. Nonostante abbia sempre raggiunto strabilianti risultati in tutto quello che ha fatto, questa volta le cose non sono andate benissimo. C’è sempre una “prima volta” per tutto.

La “prima volta” della comica italiana

La nota comica ha passato dei momenti altalenanti, non solo nel lavoro, in quanto è passata dall’essere un duo comico ad una nuova versione di sé da solista, ma anche nel suo rapporto di coppia. Come hanno raccontato gli stessi partner, ci sono stati momenti bui, che fortunatamente hanno superato sia per il loro amore, ma anche grazie all’aiuto di un terapista di coppia. Per questo oggi sono genitori felici, riuscendo addirittura a collaborare sul lavoro, essendo entrambi comici e personaggi dello spettacolo.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, la comica ha raccontato a Silvia Toffanin che non pensa proprio a sposarsi: “Non s’ha da fare…Mi ha fatto una proposta fighissima, con un quaderno e un anello, la notte di Natale. Da lì ad organizzare un matrimonio… Ho capito che non è cosa. Ci abbiamo provato, poi ho capito che era meglio di no. Gli anelli che porterò saranno solo quelli che mi regalerò io…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Un’esperienza da provare

La comica in questione si è improvvisata Demi Moore in versione Ghost, modellando la creta con la solita ironia che la contraddistingue. Stiamo parlando di Katia Follesa, la quale si è mostrata sui social, intenta a seguire i consigli della sua amica. Ecco cosa ha scritto a tal riguardo: “La mia prima volta! Foto 1: lo devi far alzare. E fini qui. Foto 2 : poi lo devi lavorare! Foto 3 : lo devi schiacciare.. Foto 4: il risultato!…”.

Vi alleghiamo il post social, in quanto la reazione della Follesa è tutta da ridere, per non parlare dei commenti che le hanno lasciato i suoi follower.