La Vendetta di Luna: trama e cast del film stasera su Iris

La vendetta di Luna trama e cast
La vendetta di Luna – Fonte: Facebook – Newscinema.it

La vendetta di Luna approda questa sera su Iris e se pensate di passare qualche ora a sonnecchiare sul divano avete sbagliato film, in quanto l’adrenalina schizzerà alle stelle. Per questo vogliamo parlarvi un pò di questo film, dalla trama al cast.

Se questa sera, 20 marzo, la passerete a casa vostra, senza particolari piani per la serata e senza feste in programma, non preoccupatevi, ce l’abbiamo noi il film da consigliarvi che vi farà passare quasi due ore di pura tensione e adrenalina.

Stiamo parlando del film, La vendetta di Luna, il quale sarà trasmesso questa sera appunto, su Iris alle 21:13. La trama è molto avvincente, per questo motivo vogliamo parlarvi un pò di questo movie genere thriller che vi lascerà senza parole dall’inizio alla fine.

La vendetta di Luna: trama

La vendetta di Luna è un film del 2018, genere action/thriller, diretto da Khaled Kaissar, della durata di circa 92 minuti. Se pensate ad un film tenero e romantico, avete sbagliato storia, in quanto per Luna, conta solo il suo desiderio di “vendetta”. Tutto quello che le hanno raccontato fino ad adesso è stata solo una grande bugia, per questo ha deciso di riprendersi in mano la sua vita, chiudendo definitivamente i conti con quella passata.

Secondo la sinossi riportata da Mymovies:

“Quando la famiglia di Luna viene uccisa a sangue freddo durante una vacanza in montagna, Luna riesce a malapena a scappare e scoprire di aver vissuto in una bugia: suo padre era un agente segreto russo e la sua famiglia era solo una copertura. Luna ha l’opportunità di fuggire dal paese. Ma prima vuole vendetta”. Questa “guerra” la giovane Luna non la combatterà da sola, in quanto determinante sarà l’aiuto del migliore amico del padre, Hamid, un ex agente segreto russo.

La vendetta di Luna: cast e curiosità

La vendetta di Luna, segna l’esordio alla regia da parte di Khaled Kaissar, il quale è riuscito a dare vita ad un thriller di tutto rispetto, la cui trama ben strutturata riesce a tenere con il fiato sospeso lo spettatore, per tutta la durate del film. In questa storia adrenalinica troveremo un cast d’eccezione, composto da Lisa Vicari, Carlo Ljubek, Branko Tomovic, Rainer Bock, Bibiana Beglau, Benjamin Sadler e altri ancora.

Tra l’altro, la storia di questo film tedesco è liberamente ispirata a fatti realmente accaduti durante il 2012, quando ad essere scoperta fu una famiglia di agenti russi, arrestati poi a Baden-Württemberg, come ci fanno sapere dal sito di Coming soon. Detto questo, se vi abbiamo incuriosito, non dovrete fare altro che sintonizzarvi questa sera, 20 marzo in prima serata su Iris e guardare, La vendetta di Luna, tutto d’un fiato.