New York paralizzata, una fila chilometrica sul marciapiede | Il motivo è assurdo

Fila a New York ecco svelato il motivo
Fila a New York – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Svelato il motivo per cui a New York un giorno fa è stata avvistata una fila chilometrica. Il motivo vi lascerà senza parole, in quanto per alcuni potrebbe essere un motivo futile, per altri invece no.

New York è una delle città più amate e più citate nella maggior parte dei film che fanno sognare molte persone. La maggior parte dei turisti, almeno una volta nella vita vorrebbero poterci tanto andare, per ammirare l’Empire State Building o per vedere l’albero di Natale al Central Park o ancora vedere il musical Cats al teatro di Broadway, il rimpianto maggiore di Maxwell Sheffield ne, La Tata o vedere la pubblicità sui tabelloni di Times Square.

Insomma di cose epiche da fare e vedere ce ne sono moltissime nella “Grande Mela”, eppure per quanto i km che ci separano sono moltissimi, alla fine come si dice “tutto il mondo è Paese”. Ecco svelato il motivo per cui un giorno fa è stata avvistata una fila chilometrica che ha incuriosito i passanti. Il motivo vi farà sorridere.

Ecco perché a New York c’era una fila chilometrica

Prima di giudicare i newyorkesi, appena vi sveleremo il motivo per cui sono stati fermi ore in fila, per questo “strampalato” motivo, ricordatevi che il mondo è pieno di casi simili, molto spesso non capiti da chi guarda esternamente quella scena.

A prescindere dalla coda lunghissima che si fa agli sportelli dei vari enti privati e pubblici, ma quella è un’altra storia, molti sono stati pizzicati a sostare per ore lungo i marciapiedi per riuscire ad acquistare nel giorno della loro uscita, smartphone, iPhone, accessori tecnologici in genere e anche per assistere alle prime di film con posti limitati (sforzo sicuramente più che meritato).

In caso di regali, omaggi, grossi sconti e acquisti gratuiti poi il discorso cambia, abbiamo visto immagini ai telegiornali con persone che addirittura si posizionavano con la tenda da campeggio dalla notte prima, per poter accaparrarsi l’oggetto del desiderio. Infine c’è una delle code più belle di sempre, dopo quella per il cinema, che ti dà la carica per molte settimane, cioè quella che facciamo durante il concerto del nostro cantante preferito.

Siamo capaci di aspettare anche ore e ore sotto il sole e la pioggia, pur di riuscire ad entrare per primi nel parterre e vedere così l’artista a pochi metri di distanza. Anche se queste motivazioni possono essere considerate sciocche per alcuni, ricordiamo che molte amicizie e grandi amori sono nati proprio durante le file dei vari eventi.

@pieroarmenti Secondo voi per cosa è questa fila? #pieroarmenti #newyork ♬ original sound – Piero Armenti

Per lui si farebbe di tutto

Tornando a noi, voi lo sapete perché un giorno fa a New York, come mostrano Piero Armenti e la sua ragazza in un video TikTok, si è formata una fila chilometrica per strada? I cittadini si sono radunati per poter gustare uno dei vari gelati della nota catena, Ben & Jerry’s gratuitamente.

Adesso quali fossero le premesse per poter prendere il gelato gratis non le sappiamo anche perché i due tiktoker, dopo aver visto la lunghezza di quella fila non ci hanno neanche provato a entrare. Sicuramente per il gelato ne valeva la pena, anche perchè come hanno dichiarato i protagonisti del video, di quella marca il prezzo arriva anche a 10 dollari la coppetta.

Che dire, per amore del gelato questo è altro, da quello che abbiamo assaggiato qui in Italia, in quanto nei supermercati per il momento ci sono due o tre varianti di quella marca, il gusto è delizioso, quindi si capisce perché le persone si siano messi in fila per ore. Ovviamente è tutto soggettivo, in quanto di voi si sarebbero accodati con loro?