Giovanni Ciacci nel tunnel: il suo dramma | “Ho pensato al suicidio”

Giovanni Ciacci - Fonte: Twitter - newscinema.it
Giovanni Ciacci – Fonte: Twitter – newscinema.it

Giovanni Ciacci si è lanciato in alcune scioccanti rivelazioni: il difficilissimo momento vissuto dal costumista dopo il Grande Fratello Vip.

Il costumista Giovanni Ciacci ha voluto parlare del suo complicatissimo periodo vissuto in seguito all’esperienza al Grande Fratello Vip: ecco le sue dichiarazioni.

Giovanni Ciacci ha sconvolto tutti con alcune scioccanti rivelazioni. Il costumista ha voluto parlare pubblicamente del proprio complicatissimo momento in seguito alla sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con il diretto interessato che ha addirittura rivelato di aver pensato al suicidio.

Giovanni Ciacci: “Dopo il Grande Fratello Vip ho pensato al suicidio”

Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga intervista a Il Riformista. Il noto costumista si è reso protagonista di dichiarazioni forti: il diretto interessato ha affermato di aver pensato al suicidio subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: “Non sto bene, è stato un anno davvero difficile. Il telefono ha smesso di squillare, mi sono ritrovato da solo e nella mia mente sono apparsi i mostri. In questo momento l’HIV è passata in secondo piano, ora sto combattendo contro la depressione“.

Ciacci ha iniziato a soffrire pesantemente di depressione dopo la fine del Grande Fratello Vip: “Ho trovato il coraggio di parlarne e di curarmi. Non è facile. La depressione è subdola e ti annienta. Ho passato una quindicina di giorni a letto alzandomi soltanto per mangiare e per andare in bagno. Ho avuto pensieri brutti, ho pensato che la mia vita non valesse nulla, mi sono apparsi tutti i mostri dei miei ultimi venticinque anni di vita. Quando passando accanto a una finestra ho provato il desiderio di volare giù mi sono preoccupato e ho deciso di andare da un medico“.

Giovanni Ciacci ha dichiarato che tutto ha avuto inizio proprio con il Grande Fratello Vip. Il costumista avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi venendo però successivamente escluso per via del suo rifiuto di fare le analisi del sangue.

Dopo aver raccontato del suo primo incontro con Alfonso Signorini, Ciacci si è soffermato sull’esperienza all’interno della casa e in particolare sul caso Bellavia, con alcuni inquilini della casa tra cui lo stesso Ciacci furono accusati di bullismo nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Queste le dichiarazioni del costumista al riguardo:

Io non sono un bullo, ho soltanto partecipato al gioco. Non credo di aver trattato male una persona con una patologia certificata. Ho sempre chiesto di vedere il certificato medico di questa persona ma nessuno mi ha mai mostrato nulla. Ho semplicemente fatto il mio gioco, nel regolamento c’è scritto che devi far fuori tutti gli altri concorrenti“.

Giovanni Ciacci su Alfonso Signorini: “Dopo il Grande Fratello Vip non l’ho più sentito”

Giovanni Ciacci - Fonte: Twitter - newscinema.it
Giovanni Ciacci – Fonte: Twitter – newscinema.it

Giovanni Ciacci ha infine dichiarato di non essere mai più stato contattato da Alfonso Signorini dopo la fine del Grande Fratello Vip:

In un attimo sono spariti tutti, amici e colleghi, e chi poteva parlava di me dicendo cose immonde, è stato terribile. Ancora non mi spiego il comportamento di alcuni che senza neanche conoscermi personalmente hanno espresso giudizi umani nei miei confronti“.