The White Lotus 3: le riprese della terza stagione sono cominciate

Mike White e Jennifer Coolidge
Mike White e Jennifer Coolidge, The White Lotus (Foto: Ansa) – Newscinema.it

La terza stagione di The White Lotus ha ufficialmente iniziato le riprese in Thailandia, come annunciato da HBO con una foto del dietro le quinte scattata sul set

La terza stagione di The White Lotus ha ufficialmente iniziato le riprese, come annunciato da una foto del set. Creata, scritta e diretta da Mike White, la serie antologica di HBO, vincitrice di un Emmy, segue gli ospiti e i dipendenti dell’omonima catena di resort, con ogni stagione situata in un luogo idilliaco diverso.

Il primo e secondo capitolo sono stati ambientati rispettivamente alle Hawaii e in Sicilia, mentre la terza stagione sarà ambientata in Thailandia e gran parte del cast, tra cui la rientrante Natasha Rothwell, è già stato annunciato.

The White Lotus : al via le riprese della terza stagione

La terza stagione di The White Lotus ha ufficialmente iniziato le riprese, come annunciato da una foto del set condivisa tramite l’account Instagram ufficiale della serie TV.

Lo scatto del set mostra il ciak con la lussuosa location della terza stagione, la Thailandia, sullo sfondo. Secondo la lavagna, White sta dirigendo l’episodio 1. La didascalia della foto su Instagram recita: “Esperienze indimenticabili stanno nascendo a #TheWhiteLotus. Siamo ansiosi di accogliere nuovi ospiti nel nostro resort in Thailandia”.

Tutto quello che sappiamo su The White Lotus 3

Prima dell’inizio delle riprese, gran parte del cast della terza stagione di The White Lotus era già stato rivelato. Tra i nomi, spuntano Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Jason Isaacs, Lalisa Manobal, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Parker Posey, Patrick Schwarzenegger e Aimee Lou Wood.

L’unico ritorno nel cast è quello di Natasha Rothwell, che riprende il ruolo di Belinda Lindsey dalla prima stagione. Per il resto, non si sa chi interpreteranno i nuovi arrivati. Sappiamo solo che i personaggi della terza stagione includono “un patriarca, un dirigente d’azienda, un’attrice, alcune mamme, un disadattato e un appassionato di yoga”.

I dettagli sulla trama della terza stagione di The White Lotus sono ancora sconosciuti. Tuttavia, White ha dichiarato che il terzo capitolo offrirà una visione satirica della “morte, della religione e della spiritualità orientali” e sarà “sovradimensionata” e “più lunga, più grande, più folle”.

Rothwell ha anche detto che i copioni della terza stagione sono così scioccanti che ha “sussultato ad alta voce” più volte mentre li leggeva. Ora che le riprese sono ufficialmente iniziate, la terza stagione di The White Lotus dovrebbe debuttare nel 2025.