William e Kate spaventati: una presenza nella casa di campagna | Chi è il fantasma

William e Kate - Newscinema.it
William e Kate – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Fantasmi nel palazzo, la presenza preoccuperebbe e non poco William e Kate che devono fare i conti con quella che è una scomoda presenza all’interno della loro abitazione. 

È da poco trascorsa la notte di Halloween, una notte spettrale, che si passa tra racconti spaventosi, zucche intagliate, film horror e una cascata di dolcetti per i bambini. Se da noi è diventata una moda degli ultimi anni, in Inghilterra è qualcosa che è ormai consolidato nella vita di tutti gli inglesi. Halloween è molto più sentito del carnevale, festa tipicamente italiana.

La sera perfetta per tutti coloro che sono appassionati di storie di fantasmi e paure spaventose. Ma un conto è essere appassionati del genere e un altro è trovarsi una spiacevole presenza nella propria abitazione. Alcune chiacchiere reale sembrano condurre in questa direzione.

Sembra infatti che alla corte di William e Kate, come se non avessero già il loro da farsi tra i bambini e le beghe familiari, ci sia anche un fantasma. No, nessun racconto paranormale, sembra proprio che sia la realtà. In effetti non sono pochi a credere che i fantasmi realmente esistano. Tra tali persone, sembra che sia possibile annoverare anche i consorti d’Inghilterra. Come vivranno questa presenza nella loro abitazione? Andiamo ad approfondirlo poco pi avanti.

Un fantasma a corte per Kate e William

Questa volta nessuno scheletro nell’armadio, nè tanto meno misteri da nascondere, alla corte di William e di Kate c’è veramente un fantasma, a rivelarlo è stato uno storico del paranormale Richard Felix. L’ospite inatteso risiederebbe nella residenza Anmer Hall, che era stata data in dono alla coppia dalla Regina Elisabetta in persona. Si tratta di una dimora in campagna, che è stata ristrutturata dalla coppia, che molto impegno e dedizione ha utilizzato per farla risplendere.

Ad oggi si tratta di una bellissima residenza, con un giardino d’inverno, alcuni alveari e anche una cucina moderna in cui poter trascorrere moltissimi momenti in compagnia. Come se tutto questo non fosse sufficiente la dimora offre anche un fantasma come attrazione.

Residenza Anmer Hall - Newscinema.it
Residenza Anmer Hall – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Un inquilino inaspettato nella residenza di campagna

No, tranquilli, non è la Regina Elisabetta che è tornata per fare un po’ di compagnia a nipote e consorte. Il fantasma in questione sarebbe quello di Henry Walpole un prete cattolico che accusato di tradimento fu trafitto ed impiccato proprio dentro a quella casa che era la sua dimora. Una storia da brividi questa.

Ma sembra che la coppia sapesse della presenza del fantasma e che non se ne sia mai fatta un cruccio. Infatti per loro avere questo ospite non sarebbe un problema. Come riporta velvetgossip.it le parole di William quando gli è stato comunicato della presenza sono state “Nessun vecchio salone sarebbe completo senza un fantasma, o sbaglio?“, diplomatico….