“Dovresti vergognarti”: Barbara D’Urso travestita sui social e il web insorge | Volgare e inappropriata

Barbara D'Urso
La conduttrice tv Barbara D’Urso – Fonte: Spettegolando

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso travolta da una nuova polemica scoppiata sul suo profilo Instagram ufficiale.

La bella presentatrice napoletana Barbara D’Urso da poco è diventata nonna di Giulia, la figlia del suo Giammauro e della sua compagna di vita. Un momento che non vedeva l’ora di provare sulla sua pelle, unendosi alla schiera dei super nonni vip, capeggiata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Forse non tutti sanno che la conduttrice di Pomeriggio Cinque, nonostante gli ottimi risultati in termini di ascolti, forse andrà via da Mediaset. Al momento non c’è nulla di confermato, ma neanche di smentito e se è vero che lei è la “donna delle sorprese” potrebbe rivelarci un’incredibile colpo di scena.

Barbara D’Urso e il manager Lucio Presta

Una donna profondamente religiosa come Barbara D’Urso non poteva non rispondere al motto “porgi l’altra guancia”. Questo è ciò che ha fatto nei confronti del manager Lucio Presta, con il quale è stata in conflitto per molti anni. Quando è stata pubblicata sul suo profilo Instagram una foto che li vede sorridere e prendere un caffè insieme, il pubblico ha iniziato a insospettirsi. Un avvicinamento che profuma di Rai,

“Lui ha perdonato me e io ho perdonato lui, e ora iniziamo un percorso professionale insieme” ha dichiarato Barbarella nazionale alla rivista Gente. E pensare che alcuni anni fa, il marito di Paola Perego non ci era andato molto alla leggera. A dire il vero l’aveva definita “una suora laica in peillettes che produce orrore in tv”.

Barbara D'Urso a un party
Barbara D’Urso come Freddie Mercury nel video I want to break free – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La polemiche di Barbara D’Urso come Freddie Mercury

Una cosa è certa, Barbara D’Urso può essere simpatica o antipatica, ma fatto sta che ha un fisico che non ha nulla da invidiare a quello delle ventenni. In un party in maschera, la napoletana ha voluto vestirsi come Freddie Mercury nel video I want to be free.

Smanicato rosa, minigonna di pelle e autoreggenti completano un outfit perfettamente in linea con la versione originale. Peccato che non a tutti sia piaciuto questo travestimento, tanto da aver commentato: “Ossignorr!  L’immenso Freddie si starà rivoltando nella tomba per un simile scempio! Ci sarebbe da vergognarsi ad oltranza, mia cara!”. Altri hater hanno sottolineato la volgarità di uno dei video postati nel carosello in cui D’Urso balla muovendo il microfono in modo “inappropriato” o un altro in cui mangia alcune cose prese dal buffet.