Eddy Martens, dopo anni torna su Antonella Clerici: “Ho la nausea al ricordo…”

Eddy Martens ha la nausea con Antonella Clerici
Clerici con l’ex marito Martens

L’ex marito della Clerici, Eddy Martens rivela un ricordo terribile di quando stava insieme ad Antonella, ha ancora la nausea se ci pensa.

Dopo tanti anni si riparla di nuovo di Antonella Clerici e del suo ex-marito Eddy Martens. L’aneddoto che ha raccontato LUI, ci fa gelare il sangue, pare che abbia ancora la nausea, ma a che proposito? Si riferisce forse all’ex-moglie?

Il ricordo di Eddy Martens

Antonella Clerici è finalmente felice insieme al suo compagno, Vittorio Garrone. I due si godono la loro famiglia allargata con i rispettivi figli dei precedenti matrimoni e pare che abbiano trovato un equilibrio nella vita.

La Clerici però non ha sempre vissuto questa armonia familiare, quando ha sposato l’ex marito Eddy Martens, lei ci credeva in quella storia, lui un po’ meno, colpa anche la notevole differenza di età dei due. Non è bastato fare una figlia assieme per tenere il marito legato a lei, in quanto il settimanale Chi, capitanato da Alfonso Signorini, dopo 10 anni di matrimonio, ha beccato il “maritino” con un’altra.

Antonella, attualmente conduttrice del programma Rai, È sempre mezzogiorno, ha raccontato di quando Signorini, l’ha chiamata e prima di pubblicare la notizia in prima pagina, l’ha avvisata del tradimento del marito: “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta”.

Al pensiero ha ancora la nausea…

Eddy Martens e Antonella Clerici sono separati ormai da diversi anni, tutti e due ormai conducono vite separate con i rispettivi compagni. Si continuano a sentire come persone civili, soltanto per il benessere della loro figlia, Maelle.

Antonella Clerici figlia Eddy Martens
Antonella Clerici e sua figlia

Dopo tanti anni però Martens ha fatto una dichiarazione shock di quando stava insieme all’ex moglie, Antonella: “Ho la nausea al solo ricordo”, avrebbe dichiarato l’uomo. In pratica quando stavano insieme, Eddy avrebbe ricevuto tantissime offese a sfondo razziale. Proprio per questo dell’Italia non gli manca niente, soltanto la figlia. Non possono vedersi tutti i giorni, visto che lui abita a Bruxelles con la nuova compagna.

Come lui anche la sua ex moglie si è rifatta una vita con il compagno Vittorio e per quanto riguarda i pettegolezzi che vedrebbero la Clerici sposata, la diretta interessata ha bloccato tutti i rumor: “Se mi sono sposata in segreto con Vittorio? Con la mia sincerità non potrei nascondervelo, anche perché non vedrei il mistero. Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro ma non la vita privata, io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo”.