Salta la sedia a Uomini e Donne: protagonista assoluta stanca di tutto | Maria resta senza parole

Uomini e Donne - fonte_web - newscinema.it
Uomini e Donne – fonte_web – newscinema.it

Tutto cambia Uomini e Donne, la protagonista sua del programma ormai è stanca di tutto lo dice apertamente, Maria De Filippi non sa più come intervenire per placare gli animi

Quando in quel di Uomini e Donne inizia ad avvicinarsi al momento della scelta, i protagonisti del programma perdono le staffe. Ormai una sorta di rituale che si ripete di anni in anno, di tronista in tronista. Non sono pochi coloro negli anni passati sono resi protagonisti di importanti litigate proprio quando i tempi iniziavano a stringere. Ovviamente si tratta di un modo per esprimere l’interesse che si ha nei confronti della persona che si sta corteggiando, anche se molte volte potrebbe incrinare i rapporti in maniera definitiva.

Insomma giocarsi la possibilità di essere scelti per un colpo di testa non è poi la cosa migliore da fare, se veramente è stato fatto un percorso in cui alla fine l’intento era quello di conquistare la persona che si è di fronte. Quello che è certo è che per il pubblico i giorni immediatamente precedenti alle scelte sono sempre più interessanti, quelli che hanno maggiori copie di scena. Per i protagonisti sicuramente non è semplice da affrontare un momento così delicato, non di rado le staffe vengono perse.

Questo è proprio quello che sta succedendo all’interno dello studio di uomini e donne. Ormai la protagonista assoluta del programma, per quello che riguarda questa stagione, sta per arrivare alla scelta. Ovviamente questo crea in lei un certo nervosismo a tal punto che in studio finisce per sbottare definitivamente.

Non sempre Maria riesce ad arginare il malessere interiore che mostrano i suoi tronisti e i suoi corteggiatori. Ma ecco cosa è successo in puntata.

Salta la sedia Uomini e Donne

Ovviamente i più esperti del dating show più noto della televisione italiana, avrà capito che si sta parlando di Ida Platano. Ex dama del trono over, Maria De Filippi quest’anno le ha proposto di sedersi sul trono classico. In questo ruolo è stata molto apprezzata sia dai corteggiatori che dal pubblico che segue il programma. Una donna molto amata all’interno del programma per cui tutti sperano che trovi l’uomo giusto finalmente.

Anche per lei il programma sta volgendo al termine, ormai due sono i corteggiatori che ha lasciato per la scelta finale. Da una parte Mario, con suo atteggiamento che fanno un poco discutere, dall’altra Pierpaolo. Ma sembra che tutti si stiano un po’ spazientendo.

Ida Platano - fonte_web - newscinema.it
Ida Platano – fonte_web – newscinema.it

Una discussione molto accesa

I 3 protagonisti di questo trono che ha tenuto alta l’attenzione del pubblico. I due corteggiatori accusano Ida di protrarre troppo a lungo la questione, vorrebbero che la donna arrivasse velocemente a una scelta. Ma di contro lei non si sente affatto pronta ad uscire dallo studio con con dei due. Nell’ultima puntata ha mostrato tutta la sua perplessità.

Ida platano ormai ha perso la pazienza, e lo ha mostrato in maniera esplicita. Dopo una serie di battibecchi con Pierpaolo che è uscito dallo studio, perché Ida non ha voluto ballare con lui, ma poi ha ballato con Mario in quanto era il suo compleanno, e per dargli un regalo, ha mandato su tutte le furie la tronista. “Sono stanca perché vi sto corteggiando io, sia te che Mario. Faccio tutto io, mi sono stancata”,  questo il suo duro sfogo.