Paura a Uomini e Donne: incidente in studio | Tutti preoccupati per lui

Caos a Uomini e Donne per un cavaliere
Maria De Filippi shock – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Caos a Uomini e Donne, il corteggiatore rischia grosso, sicuramente il suo ingresso non se lo dimenticherà più nessuno. Si sono spaventati tutti quanti, c’è chi ha invocato anche la presenza di un dottore.

Uomini e Donne continua ad accumulare consensi, stagione dopo stagione, i telespettatori sono sempre più assorbiti dalle storie dei vari tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, motivo per cui, Maria De Filippi è sempre in auge nel palinsesto Mediaset.

I telespettatori sono abituati a vedere di tutto al dating di Canale 5, ma sicuramente uno spavento del genere non se l’erano ancora mai preso. Il corteggiatore ha rischiato grosso e sono rimasti tutti impietriti, per quello che sarebbe potuto succedere.

Caos a Uomini e Donne per il corteggiatore

In merito a Uomini e Donne, un fatto dell’ultima ora ha fatto infervorare i follower sui social, dividendo l’opinione comune, c’è chi approva Tina e chi Tiziana. Volano stracci tra le due, in quanto l’opinionista ha attaccato la dama, per tutta una serie di fattori, si parte dal suo lavoro alle sue scelte, fino alla contestazione del suo atteggiamento nei confronti di Angelo, facendogli capire di poter continuare a frequentare anche altre dame.

Tra le due donne ovviamente è scoppiato il caos, con la Cipollari che mostra a tutti il profilo social della donna e con la corteggiatrice che alla fine chiede a Maria di lasciare lo studio. Il tutto terminato poi da Tina la quale le urla dietro: “Basta con questa storia da piccola fiammiferaia”. 

Lo spavento della dama

Tornando al discorso iniziale, la puntata di Uomini e Donne, del 14 marzo è iniziata col “botto” in tutti i sensi, in quanto un corteggiatore, dopo essere stato annunciato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, camminando lungo la classica passerella, ha rischiato di farsi molto male, essendo lui inciampato. Per poco non cadeva per terra, facendo spaventare tutti quanti, con Tina e Barbara De Santi che si sono immediatamente alzate per vedere se l’uomo si fosse fatto male.

“Mi sono spaventata…nessuno ha mai rischiato la vita per venire a conoscermi”, ha chiosato la De Santi per smorzare la tensione, mentre la Cipollari chiedeva a Giovanni se avesse bisogno di un medico. Nonostante questo ingresso eclatante, tra la dama e il cavaliere la scintilla non è scattata, motivo per cui, dopo il rifiuto di Barbara, l’uomo, bersagliato dalla Cipollari (rimproverata anche da Maria), ha deciso di lasciare lo studio.