L’Isola dei Famosi flop clamoroso: tutti a casa prima del previsto | Il vero motivo

L'Isola dei famosi chiude prima?
Caos all’Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Caos all’Isola dei famosi, questa edizione non sta procedendo come in molti avrebbero sperato, c’è chi la classifica già come un flop. Ecco perché si parla di chiudere i battenti prima del previsto, la situazione è fuori controllo?

L’Isola dei famosi è iniziata da poco ma è successo già di tutto, diciamo che la situazione è sfuggita di mano e le cose non stanno andando come sperato. C’è da dire che anche il Grande Fratello ha iniziato in maniera lenta, rispetto alle passate edizioni, prendendo i telespettatori giorno dopo giorno.

Sicuramente i cambi che ci sono stati quest’anno hanno stravolto il pubblico, in quanto sono sempre stati abituati a vedere determinati volti ai quali erano molto affezionati. La loro sostituzione, seppur fatto con personaggi molo validi e preparati, è difficile da digerire per molti, da come si legge sui social.

Ad ogni modo, dalle prime settimane, i risultati non sono molto speranzosi, c’è già chi parla di flop e di chiusure anticipate per quello che sta succedendo in questo momento. Abbiamo visto litigi, infortuni, naufraghi che si sono ritirati in anticipo, cosa comporterà tutto questo?

L’Isola dei famosi chiude prima del previsto?

Per chi non seguisse l’Isola dei famosi, facciamo un attimo il punto della situazione. Vladimir Luxuria, insieme a Sonia Bruganelli, Dario Maltese ed Elenoire Casalegno hanno iniziato due settimane fa questa nuova avventura ad Honduras. La conduttrice aveva chiesto ai naufraghi di farle una promessa appena il reality ha aperto i battenti: “Fatemi una promessa: questo anno nessuno abbandonerà L’Isola dei Famosi”, richiesta fatta con un sorriso speranzoso.

Purtroppo la Luxuria si è dovuta ricredere nel giro di poco, in quanto abbiamo visto litigi, polemiche, positivi al covid, infortuni, abbandoni, new entry, squalifiche e furti che hanno sicuramente movimentato la scena. Per farvi un sunto sui punti più salienti, c’è stata Tonia Romano che per problemi di salute non è mai approdata ad Honduras, Francesca Bergesio e Peppe Di Napoli hanno abbandonato per problemi fisici, Francesco Benigno è stato squalificato e alcuni sono stati ammoniti per il caso del “cibo-gate”.

L'Isola dei famosi chiude in anticipo?
La nuova equipe dell’Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sarà un flop?

Questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, non è sicuramente partita molto bene, in quanto è successo veramente di tutto in pochissimi giorni da quando i naufraghi sono approdati ad Honduras. A dimostrazione del fatto che il reality quest’anno fatica a partire c’è anche quel 17,32% di share, come riportano da anticipazionitv.it, che dimostra quanto la situazione sia abbastanza altalenante.

Come riportano dal sito, ci sono recenti indiscrezioni nelle quali si evince che l’isola potrebbe chiudere con largo anticipo rispetto alla data prefissata, si pensa già a maggio, viste le difficoltà riscontrate un pò da tutti. Quello che succederà da adesso in poi in realtà è ancora un mistero, ricordiamo però che anche il Grande Fratello doveva chiudere in anticipo e poi sappiamo tutti com’è finita. Voi cosa ne pensate?