Warner Bros: Il testimone invisibile e Amici come prima in dvd dal 18 aprile

A partire da giovedì 18 aprile sarà possibile acquistare in dvd due film italiani usciti al cinema la scorsa stagione. Non lasciatevi scappare il thriller ricco di colpi di scena Il testimone invisibile diretto da Stefano Mordini Amici come prima diretto da Christian De Sica. 

Il primo titolo – remake del noir spagnolo Contrattempo – ambientato in Trentino, ritrova il regista Mordini che tornare a dirigere Riccardo Scamarcio dopo Pericle Il Nero (2016), insieme a Fabrizio Bentivoglio e Miriam Leone. Mentre il secondo film, è balzato in testa al box office durante la stagione natalizia, per il grande ritorno della coppia comica Boldi – De Sica, dopo ben 13 anni dal loro ultimo film insieme.

copia di mg 0257

Il testimone invisibile: Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

Amici come prima: Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Realis Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo dei nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre un badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Massimo, si trasforma da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di rivelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?