Hunter Killer, Gerard Butler deve fermare la terza guerra mondiale nel trailer

Summit Premiere ha rilasciato il primo trailer ufficiale per il suo prossimo film, Hunter Killer. Puoi vedere il trailer nel player qui sopra.

Hunter Killer, la trama del film

Nel profondo dell’Oceano Artico, il sottomarino guidato da Joe Glass (Gerard Butler) è a caccia di un sottomarino statunitense in difficoltà quando scopre che un colpo di stato russo segreto è iniziato, minacciando di smantellare l’ordine mondiale. Il Capitano Glass deve riunire un gruppo elite di Navy SEAL per salvare il presidente russo rapito e introdursi furtivamente nelle acque nemiche per fermare la terza guerra mondiale.

Hunter Killer: il cast completo

Con protagonista anche il premio Oscar Gary Oldman (Darkest Hour), Common (John Wick: Capitolo 2), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Toby Stephens (Die Another Day), Hunter Killer è un thriller ad alto rischio che si svolge sia a terra sia in mare.

Diretto da Donovan Marsh e scritto da Arne L. Schmidt e Jamie Moss, Hunter Killer è basato sul libro Firing Point, scritto dal funzionario della marina in pensione George Wallace e l’autore Don Keith. La produzione di Hunter Killer è stata supportata anche dalla Marina degli Stati Uniti. Il film sarà presentato in anteprima nazionale il 26 ottobre.