Ida Platano si sente male in aereo: “Non ce la faccio” | Panico ad alta quota

Ida Platano
Ida Platano, ex dama del programma Uomini e Donne – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

L’ex Dama Ida Platano di Uomini e Donne ha avuto una crisi di panico durante un volo. Continuate a leggere per scoprire cosa le è successo e come hanno reagito le persone.

La bella parrucchiera siciliana Ida Platano, diventata un personaggio famoso, grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne, è sempre più seguita e apprezzata. Ad aver aumentato il consenso della gente, sono stati due elementi: l’addio a Riccardo Guarnieri e l’inizio della relazione con il salernitano Alessandro Vicinanza.

Da quando i due ragazzi hanno deciso di vivere il loro rapporto fuori dalle telecamere, ormai è diventato un rito fisso, prendere un aereo. Poco importa se è per andare da lei o per andare da lui, l’unica cosa che conta è stare insieme, visto quanto è evidente il sentimento che li unisce. Proprio su un volo, Ida Platano ha vissuto un momento di panico.

La crisi di panico sull’aereo di Ida Platano

Come detto inizialmente, muoversi con l’aereo è sicuramente più vantaggioso in termini di tempo, rispetto al treno. Aspetto che Ida Platano conosce bene, quando da Brescia deve scendere verso Salerno. Qualche giorno fa, l’ex dama di Uomini e Donne ha voluto condividere con i suoi follower un racconto avvenuto durante l’ultimo volo della giornata.

Quando sono partita l’aereo era alle sette del mattino. Quindi ci si prepara, ci si mette il profumo. Comunque alle sette di mattino si ha un buon profumo, non sono le 19. C’era questa coppia in aereo con me, seduti dietro, che avevano una puzza che non vi dico. Mi stava venendo quasi la nausea, dal rimettere.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

La decisione di Ida Platano e la reazione dei passeggeri

Risulta facilmente comprensibile la reazione avuta da Ida Platano nel dover fronteggiare un viaggio con un odore del genere. Per tanto, seguendo il detto popolare, a mali estremi, estremi rimedi, la Platano ha tirato fuori l’arma vincente:

“A un certo punto prendo il profumo dalla borsetta e comincio a spruzzarlo un po’. mi hanno ringraziato tutti. Nessuno aveva il coraggio, ma che puzza! non potevo fare un volo di un’ora e un quarto con quell’odore lì, almeno si è un po’ camuffato. Ma poi tutti e due! Comunque c’è gente che non si lava. È vero che ho camuffato un po’, però almeno ce l’ho fatta e ce l’hanno fatta anche gli altri.”