The O.C. rivelazione: i due attori avevano una relazione fuori dal set

La rivelazione di un'attrice di The O.C.
Il cast di The O.C. – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco che cosa ha dichiarato uno dei membri più amati della serie tv, The O.C., in merito alla sua storia con l’ex collega. I due si frequentavano anche fuori dal set, ma non è stato un momento esilarante, come speravamo.

Era il 2003 e gli adolescenti di quel periodo, correvano a casa, con la canzone California dei Phantom Planet, con le cuffiette del proprio MP3 o iPod nelle orecchie e aspettavano con ansia il nuovo episodio di una delle serie tv più belle e più seguite di sempre, stiamo parlando di The O.C.

Diciamo che le vicende amorose e la vita di Marissa, Ryan, Seth, Summer and company ci hanno fatto compagnie per ben 4 stagioni, facendoci vivere anche dei veri e propri “traumi”. Sicuramente però, dopo queste rivelazioni, il cuoricino di molti si sgretolerà di nuovo. Ecco che cosa ha dichiarato in merito un membro del cast.

La rivelazione dopo anni direttamente da The O.C.

ALLARME SPOILER –  Eh sì, ci teniamo a farvelo sapere, in quanto, molti adolescenti di oggi, si stanno approcciando per la prima volta alla visione di questa serie tv, grazie alle repliche presenti nelle varie piattaforme in abbonamento di streaming e quindi per rispetto verso di loro, non vogliamo rischiare di “bruciargli” il finale. Quindi non proseguite se non avete visto la fine.

Detto questo, The O.C., ci ha tenuto “incollati” al televisore puntata dopo puntata (sì, all’epoca le puntate non venivano caricate in una volta sola), per ben 4 stagioni, dove abbiamo riso, pianto, ci siamo arrabbiati, siamo rimasti senza parole e così via. Sicuramente, nonostante ci fossimo affezionati a tutti i personaggi della serie tv, forse non proprio tutti, in quanto di alcuni villain della storia ne avremmo fatto a meno, le vicende che intercorrevano tra quelli che allora si facevano chiamare “I Fantastici 4” ci hanno appassionato più di tutti.

Per questo, in fondo in fondo siamo ancora tutti in lutto dopo la morte di Marissa e per quanto Ryan abbia poi avuto il suo happy ending con un’altra, il volto della Cooper era quello che speravamo di vedere al suo fianco. Meno male che ci sono stati Seth e Summer a rallegrarci un pò, anche se fino all’ultimo non ci speravamo più.

Le parole di Mischa nella storia d'amore con Ben
Morte Marissa Cooper – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ryan e Marissa esistevano anche fuori dal set?

Se dopo tutti questi anni, avevamo leggermente digerito la fine della storia dei protagonisti di, The O.C., questa nuova rivelazione rilasciata da Mischa Barton alias Marissa Cooper su Ben McKenzie alias Ryan Atwood, ci ha forse fatto ripiombare nel medesimo stato catatonico, di quando abbiamo visto il giovane portare in braccio la sua bella priva di vita, dopo quell’orribile incidente. Diciamo che siamo tornati nuovamente in fase di lutto (ovviamente si scherza).

Ecco che cosa ha dichiarato Mischa, oggi 38enne, sulla sua love story con Ben, oggi 45enne, al canale podcast, Call Her Daddy: “La relazione con Ben McKenzie? Non era solo per lo schermo. È stata complicata per me…Non avevo idea di cosa stessi facendo e l’intera cosa è iniziata con il piede sbagliato…”.

Nonostante i produttori sostenessero questa loro relazione, anche perchè la chimica tra Marissa e Ryan era tangibile, alla fine fu la stessa Barton a mettere la parola fine alla loro storia travagliata: “Ero sopraffatta. C’era una marcata differenza nel livello di maturità”. Chissà se McKenzie replicherà alle parole della sua ex?