Canalis-Corvaglia: un uomo al centro della rottura tra le ex veline | Ecco chi è

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis - fonteweb - newscinema-it
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis – fonteweb – newscinema-it

Un uomo sarebbe stato la causa della rottura definitiva tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Ecco tutta la verità. 

Ancora oggi sono considerate le veline per eccellenza. Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state una coppia iconica del bancone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale Cinque. Molto apprezzate dal pubblico per la loro infinita bellezza.

Ne sono passati di anni da quando le due si facevano vedere sul bancone del programma di Antoni Ricci e attiravano l’attenzione del pubblico con i loro stacchetti. La mora e la bionda, come sempre è successo a Striscia, hanno fatto perdere la testa a moltissimi telespettatori. Con il passare degli anni le due sono diventate mogli e mamme, poi si sono lasciate con i loro rispettivi mariti e sono tornate a costruire la loro vita.

Mentre Elisabetta, continua a vivere la sua vita tranquilla negli States, Maddalena ha deciso di prendere parte al programma Pechino Express, affrontando prove anche molto dure. Oggi quindi, si torna a parlare di loro. Le due quando si esibivano a Striscia erano molto amiche, un rapporto durato per anni.

Elisabetta e Maddalena sembravano essere veramente inseparabili. Ma poi cosa è successo? Come in molti sapranno, a un certo punto, sembra che la loro strada si sia definitivamente divisa. Non sono stati in pochi a dire che la motivazione sia stata un uomo.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, hanno litigato per un uomo

Tra di loro era nato un rapporto non solo professionale, ma anche e soprattutto umano. Sono state amiche inseparabili, prendevano parte agli aventi sempre insieme, senza mai separarsi. Complici e unite, quasi da fare invidia veramente a tutti.

Ma poi c’è stata una rottura che ancora oggi le tiene lontane e le motivazioni di questa litigata ancora oggi restano un mistero. Ma Maddalena ha deciso di parlarne, chiarendo qualcosa di veramente importante. Sperando di mettere a tacere molti di coloro che hanno lanciato illazioni in questi anni.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis - fonte_web - newscinema.it
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis – fonte_web – newscinema.it

La verità della velina bionda

Non voglio parlare di lei. Dico soltanto che non c’entrano gli uomini ma solo perchè su questo tema ho letto di tutto“. Insomma le motivazioni della loro separazione sarebbero diversa da quelle che i tabloid hanno sempre riportato. Ovviamente ci sono altre supposizioni a farla da padrone.

Qualcuno dice che sia stato per via della palestra che avevano aperto insieme a Los Angeles, ma sono solo supposizioni. Ancora oggi la lite tra le due resta un mistero.