Il ritorno dell’ex marito di Amy Winehouse | è per il biopic sulla star defunta?

Blake Fielder
Blake Fielder – Foto: Splashnews

L’ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, è stato visto per la prima volta in pubblico da quando il mese scorso sono iniziate le riprese del biopic sulla vita della defunta cantante londinese.

Il film biografico, intitolato Back to Black, esplorerà la vita e la carriera della defunta cantante, così come la sua turbolenta vita amorosa con il marito Blake.

Il ruolo di Amy sarà interpretato nel film dall’attrice Marisa Abela, meglio conosciuta per il suo ruolo nello show Industry della BBC, mentre Blake Fielder-Civil sarà interpretato dall’attore di Skins, Jack O’Connell.

Il cast e la troupe di Back To Black sono stati visti girare fuori dall’ex casa di Amy a Camden, nel nord di Londra, con foto della produzione che hanno anticipato una scena tesa in cui Marisa e Jack interpretano la scena dell’arresto di Blake.

L’arresto di Blake nel biopic

Dopo il rilascio delle foto di produzione, Blake, che ora ha 40 anni, è stato visto per la prima volta in pubblico. L’uomo è stato sposato con la star Amy Winehouse dal 2007 al 2009, ed è stato visto fare commissioni a Leeds.

L’ex assistente di video musicali è apparso di buon umore, sorrideva per strada mentre fumava una sigaretta e portava in mano un paio di cuffie nere. Indossava un piumino blu scuro e dei jeans blu scuro. Ha completato l’outfit casual con un cappellino da baseball nero e giallo.

Amy Winehouse
Amy Winehouse – Foto: Ansa

Il matrimonio di Blake ed Amy

Blake è stato sposato con Amy per due anni prima che divorziassero nel 2009, due anni prima che Amy morisse tragicamente per avvelenamento da alcol.

Il corpo di Amy è stato scoperto dai paramedici nel suo appartamento di Camden, il 23 agosto 2011 e un’inchiesta sulla sua morte in seguito ha rivelato che era morta per avvelenamento da alcol “più di cinque volte il limite di guida in stato di ebbrezza”.

Amy è stata afflitta da alcol e tossicodipendenza durante i suoi ultimi anni e le sue lotte si svolgeranno nel nuovo film biografico, Back To Black.

Il padre di Amy, Mitch Winehouse, 72 anni, ha condiviso i suoi pensieri sul progetto dicendo al Mirror: “È qualcosa di cui siamo entusiasti come famiglia perché si concentrerà sul talento di Amy. E quando tutto sarà detto e fatto, questo è ciò che ci rimane”. Sarà fantastico per i fan rivivere il suo genio e presentare la sua musica a un’intera nuova generazione”.

Il film è diretto da Sam Taylor-Johnson, i cui crediti includono il film biografico su John Lennon Nowhere Boy. Sam ha detto di essere “entusiasta e onorata” di lavorare al progetto.