Schermata 2013-02-06 a 10.12.51Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno dello stellare cast della saga cinematografica sulle corse automobilistiche campione d’incassi nel mondo verso il prossimo continente con Fast & Furious 6. Riuniti per la loro avventura più rischiosa i favoriti dai fan come Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky saranno raggiunti dai nuovi tostistissimi arrivi della saga: Luke Evans e Gina Carano.

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

Sulla scia degli enormi incassi mondiali di Fast & Furious 5, Fast & Furious 6 vede il ritorno per la quarta volta dietro la macchina da presa del regista Justin Lin e porta le acrobazie, l’azione e la narrazione a vette ancora più elevate. Insieme a lui gli storici produttori Neal H. Moritz e Vin Diesel, che accolgono il ritorno del produttore Clayton Townsend alla serie.

TRAILER ITALIANO

GALLERY 

[nggallery id=212]