Fast and Furious 8, nuove foto sul set in Islanda

La produzione dell’ottavo capitolo del franchise Fast and Furious continua e l’Universal Pictures ha rilasciato alcune nuove foto delle nuove auto presenti sul set in Islanda! Le puoi vedere nella gallery qui sotto.

Diretto dal regista di Straight Outta Compton F. Gary Gray, Fast 8 dovrebbe avviare una nuova trilogia di film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017. Questo nuovo film sarà seguito da un nono capitolo per il 19 aprile 2019 e un decimo previsto nei cinema il 2 aprile 2021. Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che l’Universal ha in programma per il franchise. E’stato recentemente rivelato che i piani in corso prevedono anche spin-off e prequel di Fast and Furious.

Fast 8 è confermato per includere il cut di sempre: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli come piloti di auto da corsa/criminali/agenti segreti. Anche Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell sono confermati per tornare. Charlize Theron è confermatane ruolo del villain, con Kristofer Hivju come uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà un protetto di Mr. Nobody di Russell e Dame ed Hellen Mirren anche si è unita al cast.