Fast X: il teaser trailer rivela new entry e grandi ritorni

John Cena Fast X
John Cena in Fast X – Foto: Newscinema.it

Vin Diesel e molti volti nuovi e familiari sono al centro dell’attenzione nel nuovo teaser trailer di Fast X.

Lo spot di 30 secondi mostra il cast stellato e conferma che John Cena e Jason Statham torneranno per il sequel.

Fast X è diretto dal regista di Transporter Louis Leterrier, che ha assunto il ruolo di Justin Lin dopo che quest’ultimo ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di divergenze creative.

Il teaser trailer di Fast X

Il film è scritto da Lin e Dan Mazeau, con Lin ancora impegnato come produttore. Diesel, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno i rispettivi ruoli nel film.

Jason Momoa è il villain

Il decimo capitolo includerà anche le aggiunte dei nuovi arrivati nel franchising Jason Momoa (Aquaman), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher), con Momoa che dovrebbe interpretare l’antagonista.

Basato sui personaggi creati da Gary Scott Thompson, Fast X porta la famiglia in giro per il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle brulicanti strade di Tbilisi.

Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.