Federica Pellegrini fa scoppiare i fegati: “Non si trattiene neanche in gravidanza” | Guardatela

Federica Pellegrini al centro della polemica
Federica Pellegrini – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Federica Pellegrini è nuovamente al centro della polemica, con quell’azione che ha diviso gli utenti sul web. Ecco qual è stato l’episodio che ha acceso una miccia esplosiva sui social, che ha fatto guadagnare l’ennesima critica all’ex nuotatrice professionista.

La Divina, ha dato una svolta totale alla sua vita, in quanto è passata dall’essere una nuotatrice professionista ad un personaggio pubblico e televisivo, in quanto i suoi spot li adorano tutti. Nonostante abbia solo 35 anni, di traguardi importanti, Federica Pellegrini, ne ha già vinti parecchi. In primis, tutti quelli nel mondo del nuoto, in quanto non solo viene considerata all’unanimità, la più grande e longeva nuotatrice della storia del nuoto italiano, ma possiede tutt’ora il titolo di primatista europea nei 200 e 400 metri.

Non male direte voi! Ovvio, ma Fede non si accontenta mai, per questo ha deciso di ottenere un nuovo premio, cioè quello di mamma super dell’anno, infatti, tra Natale e Capodanno la Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta diventeranno genitori di una bambina. Nonostante questo periodo idilliaco che l’ex nuotatrice sta vivendo, sui social c’è qualcuno che vuole “ucciderle il mood”. Ecco che cos’è successo.

La scelta di Federica Pellegrini

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Federica Pellegrini e consorte hanno avuto una bella e tenera chiacchierata con Silvia Toffanin. Federica e Matteo appaiono molto felici e super innamorati, inoltre hanno comunicato di aver già scelto il nome della loro bambina, anche se, almeno per il momento, vogliono tenerlo segreto.

Inoltre la Pellegrini ha già scelto anche come sarà il parto: “mi sono informata per il parto in acqua, so come il mio corpo si adatta all’acqua, quindi propenderei per questa opzione…”. La coppia è felicissima di allargare la loro, già numerosa famiglia: “Era il nostro sogno, era quello in cui speravamo: allargare la nostra famiglia appena creata non solo dei quattro cani che abbiamo. Arriverà anche un esserino non peloso…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un tuffo di troppo?

Federica Pellegrini, come ha dichiarato a Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo: “Al momento non ho avuto alcun problema. Sono riuscita a mantenere la mia vita con i miei ritmi e i miei impegni…”, ha dichiarato La Divina, a proposito della sua gravidanza.

In un video social, la Pellegrini si è mostrata mentre si tuffa dal trampolino in maniera perfetta in piscina e prosegue la sua nuotata con quello stile perfetto e quello smalto che mai perderà. Anche in questo momento semplice e bello, ci sono sempre gli hater che non si risparmiano sui social, così uno di loro ha commentato: “Non si trattiene neanche in gravidanza”, riferendosi, a detta sua, di quel tuffo che non avrebbe dovuto fare in dolce attesa.

A prescindere dal commento sciocco e abbastanza retrò, ci ha pensato un follower con la spunta blu, a far apparire quel commento sciocco e totalmente privo di fondamento: “Eh si, ricordiamolo….in gravidanza si può fare attività fisica e si può notare, se la donna sta bene e la gravidanza procede senza alcun problema”, ha chiarito il dottor Claudio Olivieri. Ricordiamolo a tutti, la gravidanza non è una malattia, la donna può proseguire la sua vita normalmente, se non presenta particolari disturbi.