“Si è messa la mia camicia”: Federico Fashion Style dichiara il suo amore | un regalo speciale

Federico Fashion Style
Il look preferito dal parrucchiere Federico Fashion Style – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il parrucchiere Federico Fashion Style è tornato sui social con una story enigmatica. Chi è che indossa la sua camicia?

Qualche giorno fa, il parrucchiere dei Vip, famoso per i suoi saloni in stile barocco sparsi in tutta Italia, Federico Fashion Style, si è ripreso con il cellulare, mentre stava affrontando un momento di sconforto. Dopo l’annuncio della separazione dall’ex compagna Letizia Porcu e il suo coming out avvenuto a Verissimo, per Federico Lauri è iniziato un vero incubo.

I continui colpi di scena legati all’affidamento della piccola Sophie, passando alla relazione della Porcu con dj Vincent Arena, per finire ai video sfogo di Lauri, postati sul suo profilo Instagram, mostrandosi sempre più magro e provato da questa situazione.

L’ultima batosta per Federico Fashion Style

L’ultima tegola caduta sulla testa di Federico Lauri, che ha creato un impero intorno ai suoi saloni di bellezza, sparsi nel Paese, riguarda la sua casa. Non appena è stata annunciata la fine della relazione con Letizia Porcu, si è avviata immediatamente la procedura legale per l’affidamento della figlia Sophie Maelle.

Nonostante il parrucchiere abbia più volte denunciato alcuni comportamenti poco rispettosi nei suoi confronti da parte della ex compagna, il giudice ha deciso di affidare la figlia alla madre e di risiedere nella casa nella quale vivevano tutti insieme. Questo vuol dire che l’abitazione acquistata dai genitori di Federico, arredata secondo il suo stile, dovrà essere liberata il prima possibile dall’uomo.

“Tra qualche giorno devo lasciare casa mia. Questa casa mi è stata regalata dai miei genitori, c’è tutto il loro sudore. Io poi ho fatto tutto a mio gusto, lavorando. Ogni cosa in questa casa è stata scelta da me”. E poi ha continuato dicendo: “Ci deve essere una legge che tutela i papà che amano i propri figli. Io adesso non posso incontrarla a casa mia ma devo farlo da mia madre“.

Federico Fashion Style pizza
Federico Fashion Style a cena con una persona speciale – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La dedica di Federico per la donna della sua vita

Attraverso il suo profilo Instagram, Federico Lauri in arte Federico Fashion Style ha condiviso sui social due scatti che lo vedono in dolce compagnia. Come scritto nei due post, “Qualcuna si è messa la mia camicia…” il riferimento chiaramente è per la figlia Sophie Maelle avuto dall’ex compagna Letizia Porcu.

L’amore che l’hair stylist ha dimostrato e dimostra continuamente per la figlia, lo ha continuato a sottolineare con la foto di una pizza con una forma speciale: “È la stessa persona che m ha fatto con le sue piccole manine la pizza a forma di cuore. Ed io ti do non solo il mio cuore ma tutta la mia vita”.