Fedez “con una ragazza bionda ogni sera”: un testimone rivela tutto

Fedez e la sua nuova fiamma
Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un testimone rivela un nuovo scoop per quanto riguarda il rapper Fedez che sicuramente infrangerà la speranza di chi vorrebbe rivederlo insieme a Chiara Ferragni. Pare infatti che il rapper abbia una nuova fiamma.

Fedez e Chiara Ferragni hanno sempre vissuto sotto i riflettori ma sicuramente mai come adesso. Dopo i problemi giudiziari dell’influencer e la relativa separazione dal rapper, la situazione sta sfuggendo di mano, in quanto i fan sono invasi da un colpo di scena dopo l’altro.

Da diverse settimane a questa parte, abbiamo visto quindi Chiara e Federico iniziare le loro nuove vite da separati, intraprendendo ognuno uno stile differente, per cercare quel nuovo equilibrio che li vede vivere distanti ma anche vicini per via dei loro figli, i quali saranno sempre l’anello di congiunzione tra i due.

Tra le varie polemiche lette in questi ultimi giorni, adesso un testimone porta a galla una nuova verità che se confermata, metterà fine alla speranza di tutti i follower che vorrebbero rivedere nuovamente “I Ferragnez” uniti. C’è una nuova fiamma nella vita di Fedez?

Il testimone parla di Fedez e di quella “ragazza bionda”

Facendo un passo indietro, questa testimonianza è il risultato di quella vicenda che sta riempiendo gli spazi dei quotidiani di questi giorni, in quanto si sta parlando di un pestaggio punitivo nei confronti di Cristiano Iovino, proprio lui, “l’uomo del caffè”, citato da Ilary Blasi, dopo una lite nata all’interno di una discoteca.

C’è chi sostiene che nel mezzo ci fosse anche Fedez, motivo per cui, gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi e i video di sorveglianza per fare luce sui fatti di quella sera. In merito a queste accuse, il rapper le ha rispedite al mittente: “se questa persona non è stata portata in ospedale, non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza…”, ha rivelato Federico. Non ci resta quindi che attendere la fine di questa storia, svelata però dalle autorità competenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Ecco che cosa ha rivelato

In merito a tutta questa storia che lega i nomi di Fedez e di Cristiano Iovino nella stessa frase, a dire la sua ci ha pensato il paparazzo Andrea Franco Alajmo, il quale, dopo essersi collegato a Pomeriggio 5, ha rivelato che Federico era: “con una ragazza bionda ogni sera”, come leggiamo sul Leggo. Aggiungendo: “molto probabilmente è scaturito per una donna. Questa ragazza con cui lui si sta vedendo molto spesso. In pratica è con lei tutte le sere, lei è sempre presente…”.

Rivelando anche dettagli della rissa: “Mi hanno raccontato di spintoni, si sono proprio spinti dentro nel privè. Quindi c’è stato qualcosa di grosso anche nel locale, prima del piazzale sotto l’appartamento di Cristiano”. Questa è la sua verità, come replicheranno Fedez e Iovino?