Gossip
Festa di fine riprese per Tutta Colpa di Freud al Club7
Tanti gli ospiti che ieri sera hanno preso parte al party ufficiale del film “Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese (Medusa) al CLUB7, tra cui: PAOLO GENOVESE, ANNA FOGLIETTA, MARCO GIALLINI, LAURA ADRIANI, CRISTIANA CAPOTONDI, FILIPPO TIMI, VINICIO MARCHIONI, MIA BENEDETTA, ALESSIA BARELA, FAUSTO BRIZZI, GIULIA BEVILACQUA, FRANCESCA FOLLONI, GIORGIA WURTH, FIAMMETTA CICOGNA, JIMMY GHIONE. Tra gli altri, sono arrivati anche CARLO ROSSELLA (presidente di Medusa Film) e GIAMPAOLO LETTA (amministratore delegato di Medusa Film). Questa sera il CLUB7 ospiterà il cocktail di “Bull. Che ne ho fatto del mio talento?“ (Beat 72 e Aporos Group), il nuovo progetto teatrale ideato e scritto da Francesco Apolloni, con Giorgia Iannone De Sousa, regia di Francesco Randazzo. Nella pièce il regista, sceneggiatore e attore romano interpreta un porno attore, inteso come totem di un’epoca decadente.
Tra gli ospiti attesi sta sera: Giulio Manfredonia, Matteo Garrone, Massimo Ciavarro, Carolina I Crescentini, Ana Caterina Morariu, Giovanni Vernia, Gabriele Cirilli, Tea Falco, Chiara Conti, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Jun Ichikawa, Dino Abbrescia e Paola Minaccioni.
Club7 (di Primopiano Cinetv, società di produzione fotografica e televisiva gestita da Andrea Angioli & Alessia Moccia, Gruppo Eventi e Studios) è un’hospitality area, allestita a Roma fino a sabato 16 novembre, durante la settimana del “Festival Internazionale del Film di Roma”. Uno spazio lounge d’eccellenza che accoglie celebrities, giornalisti, aziende, ospita feste e incontri delle più importanti produzioni cinematografiche (via Tiburtina, 521 – dalle 18.00 alle 4.00 – ingresso su invito). Nel Club7 c’è un’esclusiva gift room, la Black Room; negli spazi del Club7 è inoltre allestita la mostra del fotografo Fabrizio Cestari, vincitore di IPA 2013 (International Photography Awards), categoria Advertising, a New York. Esperienze esclusive sono riservate anche ai Titolari Premium di Carta American Express.
Gossip
“Stanno insieme”: Luca Onestini non può più nascondersi | Beccato con lei

Luca Onestini insieme alla modella Ivana Mravoza – Fonte: NewsCinema.it
La bellissima coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mravoza è tornata insieme? Continuate a leggere per scoprire dove sono stati beccati e in che atteggiamenti.
L’ex gieffino Luca Onestini è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF VIP condotta da Alfonso Signorini. Il modello e futuro odontoiatra di Bologna, dagli studi televisivi di Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore e tronista, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, riuscendo a conquistare anche il pubblico in Spagna insieme al fratello Gianmarco.
Parlando della sua vita privata, due sono le relazioni più importanti e note del bel modello. La prima è la relazione con l’influencer Soleil Sorge terminata in maniera burrascosa a causa di un tradimento della ragazza. Mentre la seconda è con la modella Ivana Mrazova conosciuta durante la seconda edizione del GF VIP mentre erano entrambi concorrenti. Una storia durata per molti anni e terminata, con qualche punto sospensivo alla fine.
Cosa è successo dopo il GF VIP?
Dal momento in cui Ivana Mrazova ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip, il comportamento di Luca Onestini è radicalmente cambiato. Criticato per essersi mostrato più spavaldo e in continua voglia di provocare e innescare discussioni, nel momento in cui è entrata come ‘ospite’ la bella modella, qualcosa in lui è cambiato. A confermarlo, anche le lacrime in diretta tv, non appena ha avuto modo di vederla.
Come è parso chiaro ad Alfonso Signorini e al pubblico a casa, tra i due non è realmente finita, visto l’atteggiamento reciproco, avuto nel ricordare il passato insieme. Quando sono usciti fuori dalla casa, i fan della coppia non hanno fatto altro, che aspettare l’ufficialità di un ritorno di fiamma via social, che però non è mai arrivato. Oggi però qualcosa sembra essere cambiato.

Di nuovo insieme Luca Onestini mentre bacia Ivana Mrazova – Fonte: Twitter – NewsCinema.it
Ritorno di fiamma per i due ex gieffini?
Come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, la scorsa sera a Roma, Luca Onestini e Ivana Mravoza hanno partecipato a un evento molto elegante insieme. Secondo una testimone molto attendibile che ha scritto alla Marzano, i due sarebbero arrivati nella stessa auto, mano nella mano per tutta la durata del viaggio. A confermare la complicità, anche un breve boomerang – sopra vedete un frame – di Luca che da un tenero bacio in testa a Ivana.
Inoltre, secondo delle Instagram story postate nei rispettivi profili, sembra che i due abbiano anche dormito nella stessa camera. Che sia accaduto quello che molti fan stanno ancora sperando? Che sia arrivato il momento che i due abbiano capito quali sono i reali sentimenti che li lega? Non si sa, l’unica cosa che si può fare è aspettare i prossimi post prima di poter dare l’ufficialità.
Gossip
“Lo amo”: Laura Freddi rompe il silenzio | Beccati mentre si stringono [FOTO]

L’attrice Laura Freddi – Fonte: NewsCinema.it
La showgirl Laura Freddi a gran sorpresa ha annunciato sui social di amare un uomo che non è suo marito e lo ha fatto postando anche una foto. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.
La bella Laura Freddi è stata una delle ragazze più sognate dai maschietti di tutta Italia all’epoca del programma Non è la Rai. Lanciata nel mondo dello spettacolo quando era poco più di un’adolescente, la Freddi ha partecipato negli anni ’90 a trasmissioni grande successo Rai e Mediaset.
Storica la sua relazione con il conduttore televisivo Paolo Bonolis, al quale è stata legata per moltissimo tempo e con il quale è rimasto in ottimi rapporti. Basti pensare che lei e la moglie Sonia Bruganelli sono anche diventate amiche. Oggi la Freddi è moglie e mamma di Ginevra, ma qualcun altro sembra averle rubato il cuore.
La vita privata di Laura Freddi
Dopo essersi sposata con Claudio Casavecchia nel 2006 e aver divorziato nel 2008, Laura Freddi si è ritirata per un certo periodo dal mondo dello spettacolo. Successivamente, con la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, la showgirl romana ha parlato per la prima volta della sua relazione con il compagno super riservato Leonardo D’Amico.
Legata al fisioterapista della nazionale italiana di beach volley, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la Freddi aveva esternato il grande desiderio di diventare mamma prima che passasse l’ultimo treno. E fortunatamente, nel 2018 i due diventano genitori della bella Ginevra.

Laura Freddi insieme al suo amato Enzo Iacchetti – Fonte: Instagram – NewsCInema.it
Il passato di Laura Freddi ed Enzo Iacchetti
A quanto pare ad aver rubato il cuore di Laura Freddi, oltre al compagno Leonardo D’Amico è stato anche un altro uomo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. Conosciuto quando lei era una velina, tra i due è nato un rapporto molto forte di amicizia e professionale che dura ancora oggi.
Qualche anno fa, quando Iacchetti era il conduttore e direttore artistico del Festival Nazionale dell’Umorismo – Cabaret Amore Mio, la scelse per co – condurre insieme la kermesse comica. Oggi li ritroviamo insieme per le vie di Venezia, abbracciati e sorridenti, consolidando ancora una volta il profondo affetto e stima che li lega.
Gossip
Pesanti accuse per Aubrey Plaza: violata la legge federale degli USA | Tutta colpa del latte

Aubrey Plaza – Newscinema.it
L’attrice di The White Lotus nell’occhio del ciclone per la “guerra del latte” che sta coinvolgendo gli Stati Uniti. Cosa è successo.
Il 2023 segna l’anno della battaglia tra i bevitori di latticini e i banditi vegetali. Latti alternativi come l’avena, la mandorla e il cocco sono diventati un simbolo distintivo della dedizione della generazione Z a tutto ciò che è liberale, ecologico e bizzarro.
Alla fine di Aprile l’attrice Aubrey Plaza ha recitato in una parodia di uno spot del latte per una falsa compagnia chiamata Wood Milk. Durante lo spot di due minuti, la star di Parks and Recreations e The White Lotus passeggia attraverso una lussureggiante foresta verde, indossando una camicia a quadri e un classico gilet da contadino.
Lo spot del latte con Aubrey Plaza
È abbastanza ovvio fin dall’inizio cosa stia cercando di fare lo spot: prendere in giro tutte le opzioni di latte alternative disponibili oggi. La parte più provocatoria è quando Plaza sorride e pronuncia la battuta impassibile: “Se non puoi scegliere il tuo [gusto] preferito, va bene, perché sanno tutti di legno”.
Proprio mentre lo spot volge al termine, Plaza si rivolge alla telecamera e dice sarcasticamente al pubblico: “Wood Milk è reale? Assolutamente no. Solo il vero latte è vero. Quindi il testo nero sullo schermo dice “IL TUO LATTE È REALE?” e l’annuncio termina con il famigerato “Hai il latte?” slogan.
Una campagna illegale
Secondo Vox, quello che era iniziato come uno spensierato litigio di piccola generazione, ora si è trasformato in una vera e propria faida. Presumibilmente Plaza stava prendendo in giro tutti i tipi di latte a base vegetale per conto del Milk Processor Education Program, o MilkPEP, l’organizzazione quasi governativa dell’industria lattiero-casearia amministrata dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) che gestiva il “Hai il latte? ” campagne degli anni ’90 e 2000.
E, a quanto pare, l’annuncio potrebbe effettivamente essere illegale. Il 25 maggio il Physicians Committee for Responsible Medicine (PCRM), un gruppo che sostiene l’alimentazione a base vegetale, ha presentato una denuncia per fermare la campagna pubblicitaria “illegale” di Wood Milk.
Come indicato nella documentazione, la legge federale proibisce alle aziende come MilkPEP di impegnarsi in “qualsiasi pubblicità che possa essere falsa, fuorviante o denigratoria nei confronti di un altro prodotto agricolo”. A loro è inoltre vietato fare “dichiarazioni false o ingiustificate rispetto agli attributi o all’uso di qualsiasi prodotto concorrente”.
Non è chiaro se MilkPEP dovrà affrontare o meno conseguenze legali. Ma ciò che è evidente è che l’intero dibattito sui latticini è molto più profondo di quanto ognuno di noi abbia mai realizzato, e il fatto che anche se un’attrice sembra essere degna di fiducia…c’è sempre la possibilità che ti tradiscano e si schierino con le regine del latte.
Il caso Emma Roberts
Ora, questa non è la prima volta che qualcuno si è arrabbiato per le celebrità che sostengono i prodotti lattiero-caseari. All’inizio di quest’anno, l’attrice di Scream Queens Emma Roberts è stata presa di mira per aver pubblicato un ampio video di promozione del latte sulla sua storia di Instagram. La Gen Zers non sembrava apprezzare la star che informava i suoi 20 milioni di follower sugli infiniti valori nutrizionali che solo il vero latte può fornire.
- Gossip3 settimane ago
‘Addio’ Alessandro Tersigni, un silenzio allarmante: non c’è stato niente da fare
- Gossip3 settimane ago
Il commovente annuncio di Iva Zanicchi dal letto d’ospedale | Una disgrazia dopo l’altra
- Gossip3 settimane ago
LDA in ospedale, tutti commossi: il video é da brividi
- Gossip2 settimane ago
Sabrina Ferilli bollente: pizzi e trasparenze infuocano il web | Si vede tutto
- Gossip3 settimane ago
Mediaset, conduttrice stroncata all’improvviso: è finito tutto in una notte
- Gossip2 settimane ago
La bomba su Fedez e Luis Sal è esplosa: Fabrizio Corona rivela tutto
- Gossip2 settimane ago
“Sto lottando con tutte le mie forze: paura per Cristina Scuccia, mai vista così
- Gossip3 settimane ago
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, scatta l’allarme: non c’è stato niente da fare | Dilaga la tristezza