Stasera in TV: i film da non perdere l’8 settembre

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 8 settembre.

Film in tv 8 settembre 2018

1) Mai così vicini in onda su Rete 1 alle 21.25 di Rob Reiner con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frankie Valli, Frances Sternhagen, Rob Reiner, Scott Shepherd, Yaya Alafia.

Trama: Oren (Michael Douglas) è un egocentrico agente immobiliare totalmente privo di interesse e di attenzione verso gli altri. Le sue abitudini e la sua esistenza vengono sconvolte nel momento in cui l’estraniato figlio gli si presenta improvvisamente con una nipote che non ha mai conosciuto. Con l’aiuto della decisa ma amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton), Oren dovrà imparare a prendersi cura della nipote e, inaspettatamente, a innamorarsi di nuovo.

2) The Hateful Eight in onda su Rai 3 alle 21.45 di Quentin Tarantino con Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Kurt Russell, Tim Roth, Jennifer Jason Leigh, Zoe Bell, Bruce Dern, Michael Madsen, Demia’n Bichir, Channing Tatum.

Trama: Qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada i due incrociano due uomini che si uniscono a loro: il Maggiore Marquis Warren, afroamericano veterano dell’esercito dell’Unione e anche lui cacciatore di taglie, e Chris Mannix, rinnegato dell’esercito Confederato e futuro sceriffo di Red Rock. Ma la tempesta infuria e i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso l’emporio di Minnie dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock…

The Hateful Eight

3) Colpo grosso al Drago Rosso in onda su 20 alle 21.00 di Brett Ratner con Jackie Chan, Chris Tucker, John Lone, Zhang Ziyi.

Trama: Il detective di Los Angeles James Carter va a Hong Kong per una meritata vacanza, ma una bomba esplode nell’ambasciata americana uccidendo due poliziotti che indagavano su un traffico di dollari falsi. Lee, l’ispettore della polizia di Hong Kong, si lancia nell’indagine trascinandosi dietro un perplesso Carter. Fra inseguimenti e colpi di scena, i due super poliziotti ingaggiano una lotta senza quartiere con Ricky Tan, il capo della micidiale Triade. Ma per chiudere la partita bisogna attendere la serata d’apertura del casinò più divertente e lussuoso di Las Vegas: il Red Dragon.

4) Virus Letale in onda su Cine Sony alle 21.00 di Wolfgang Petersen con Dustin Hoffman, Rene Russo, Morgan Freeman.

Trama: Il colonnello Sam Daniels, ufficiale medico dell’esercito statunitense, viene inviato dal governo in Africa per indagare su un virus sconosciuto che sta decimando gli abitanti di un villaggio. I morti, già numerosi, sono accatastati come legna da ardere e i superstiti rischiano di fare la stessa fine. Sam tenta di mettere in guardia i suoi superiori, ma per tutta risposta il colonnello viene destituito dall’incarico senza fornirgli spiegazione alcuna.

Virus Letale

5) Pulp Fiction in onda su Paramount Channel alle 21.10 di Quentin Tarantino con John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Tim Roth, Harvey Keitel, Maria De Medeiros.

Trama: Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare la tavola calda in cui stanno mangiando. Vincent e Jules sono due gangster che devono eseguire un lavoro. Vincent è preoccupato perché deve tenere compagnia a Mia, la moglie cocainomane del suo capo. Butch, un pugile al servizio di Marsellus, non ha eseguito l’ordine del capo di perdere un incontro. Vincent e Jules sono nell’appartamento dell’inizio, hanno ucciso due balordi e tengono sotto tiro un terzo. Epilogo. L’azione torna nella tavola calda dell’inizio.