VVVVID, tanti film e musica gratis per la tua tv personalizzata

Chi di voi non ha mai pensato ad una televisione personalizzata che possa sintonizzarsi soltanto sui contenuti di vostro interesse? Per rispondere a questa richiesta è nata VVVVID, la nuova tv online gratuita che permette di godersi film, video, notizie e curiosità di alta qualità in modo completamente gratuito e legale. Con l’attuale offerta televisiva generalista, i più fortunati possono contare su qualcosa di più soltanto acquistando l’abbonamento Sky, Fastweb e altre soluzioni del genere, ma coloro che non possono permettersi questo lusso, ricorrono allo streaming. Con VVVID lo streaming però diventa legale e ricco di opportunità interessanti, per informarsi, divertirsi e recuperare qualche bel film o un video musicale del vostro artista preferito.

Cambiano quindi le modalità dell’ intrattenimento online, in modo che gli utenti possano vivere un’esperienza nuova comodamente da casa. Assume un ruolo fondamentale l’ identità personale che plasma la tv secondo le proprie passioni. Utilizzare VVVVID è semplicissimo: Basta andare sul sito www.vvvvid.it, registrarsi gratuitamente in pochi secondi e il gioco ha inizio.

v1

Potete scegliere le vostre aree d’interesse preferite e mettervi comodi, mentre la piattaforma telematica penserà a creare una playlist unica, fatta su misura per voi. Migliaia di contenuti video sono organizzati in 12 canali tematici: Animazione, Arte, Crash, Cucina, Curiosità, Divertimento, Gossip, Innovazione, Lifestyle, Notizie, Spettacolo e Sport. Quindi è difficile non trovare qualcosa in linea con i vostri interessi. Per i cinefili l’area Film offre tanti titoli divisi per genere, dalle nuove proposte agli indimenticabili classici come King Kong, La Notte dei Morti Viventi o l’esordio alla regia di Peter Jackson Bad Taste – Fuori di Testa.

v6

v4

Ogni settimana vengono proposte alcune novità per gli appassionati di thriller, commedie, film horror, film drammatici, storie d’amore, mentre l’area Anime soddisferà anche i fans dell’animazione e dei prodotti orientali con titoli recenti e grandi cult come Ghost in the Shell, GTO, Daitarn 3 e tanto altro. Nella sezione Show potete farvi anche due risate con i grandi talenti italiani del web, come i mitici Jackal, Maccio Capatonda e Frank Matano. Tuttavia VVVVID è anche interattiva e chiama i suoi utenti ad esprimere le proprie emozioni e riflessioni con una vera e propria community. Infatti in un form apposito a destra di ogni video, potete cliccare su una piccola icona che ritrae una bacchetta magica e lasciare i vostri commenti, un voto, allegare una foto o caricare un vostro video di Youtube della durata massima di 30 secondi.

v2

v5

v3

Se siete spesso fuori casa o viaggiate molto per lavoro o per passione, inoltre, VVVVID è anche disponibile come applicazione per poter avere la vostra tv sempre a portata di mano sul vostro smartphone o tablet. Su Google Play la versione beta dell’applicazione di VVVVID per tablet Android! (Requisiti minimi: Android 4.2.0, dimensione schermo 6’’) gratis da scaricare al seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mperience.vvvvidmobile. Per chi è legato invece al mondo Apple, cliccate qui: https://itunes.apple.com/it/app/vvvvid-la-tua-tv-online-personalizzata/id885872286?mt=8

NewsCinema è lieta di abbracciare questa iniziativa a partire da Marzo 2015, collaborando con VVVVID per trasformare l’idea di intrattenimento online e regalarvi un tempo libero ricco di alternative per tutti i gusti. Nella sezione dedicata: https://www.newscinema.it/vvvvid-streaming-gratis/ potrete trovare ogni settimana nuove proposte, articoli di approfondimento, recensioni e interviste relative ai film e contenuti musicali disponibili sulla tv personalizzata. E per gli indecisi anche tanti consigli su quale video vale la pena di vedere prima degli altri. Cosa aspettate? Registratevi su VVVVID e Buona visione!