“Lo fanno in 3”: lo scatto scandaloso di Delia Duran | Stavolta ha esagerato

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli – Foto: Profilo ufficiale Instagram Delia Duran

Foto shock di Delia Duran e Alex Belli i due non fanno altro che continuare a dare scandalo per far parlare di loro. 

Una coppia di bellissimi, una delle più chiacchierate della TV italiana che continua a far parlare di se anche dopo anni dal triangolo amoroso che li aveva coinvolti ai tempi in cui Alex aveva preso parte al Grande Fratello Vip. Per chi si ricorderà i fatti accaduti, all’interno della casa Alex si era avvicinato a Solei Sorge.

Il matrimonio tra Alex e Delia era stato messo a dura prova, con le due donne che si davano battaglia senza esclusione di colpi. Questo nonostante loro stessi avessero parlato di “amore libero“, salvo poi chiarire che il loro fosse si, un rapporto libero, ma sempre nel rispetto dell’altra persona.

Alex e Delia si sono conosciuti quando entrambi avevano un matrimonio finito alle spalle. In effetti Alex negli anni non è che si sia proprio costruito un curriculum come perfetto marito. Lui era spostato con Katarina Raniakova e abbiamo ancora in mente i salotti di Barbara D’Urso utilizzati per i chiarimenti mediatici; lei invece era la moglie di Marco Neroli.

Per loro fu galeotto il set di “Furore – Capitolo secondo”, dove entrambi ricoprivano una parte. Qui si sono conosciuti, ma hanno ufficializzato la loro storia molto tempo dopo.

La foto maliziosa

Come moltissimi Vip italiani, al momento anche Alex e Delia si stanno godendo le meritate vacanza, ma anche in questo caso non dimenticano mai di far parlare di loro. In una recente foto postata sui social, la coppia si ritrae mentre è in barca con il famosissimo chirurgo dei Vip Giacomo Urtis.

I 3 si divertono e scherzano con ammiccamenti. Fino a quei sembrerebbe non ci fosse nulla di strano, se non fosse per l’eccessivo Photoshop, molto evidente, che ha un po’ esagerato le doti di Alex Belli.

La triste notizia

Probabilmente la pausa estiva circondati da amici aiuterà anche la coppia a superare un momento difficile da loro vissuto proprio in questo anno. Sembra che i due nutrano il desiderio di allargare la famiglia, ma Alex ha rivelato che dopo un anno di tentativi senza alcun successo si sono decisi a fare dei controlli.

Sembra che ci siano quindi dei problemi di fertilità della coppia, che comunque racconta di aver intrapreso una strada difficile, quella della fecondazione assistita, che si spera porti al lieto fine.