Sotto il Cielo delle Hawaii, i primi 8 minuti del nuovo film di Cameron Crowe

La Columbia Pictures ha diffuso in rete i primi otto minuti dell’ultima pellicola di Cameron Crowe – il dramedy, Aloha – Sotto il cielo delle HawaiiCrowe è già noto per essere un regista da Oscar – Non per soldi… ma per amore, Jerry Maguire e Quasi Famosi, sono alcuni dei titoli indimenticabili della sua filmografia.

L’acclamato cineasta, oltre a curare la regia, è anche autore di Aloha – per cui vanta un cast d’eccezione, che vede il quattro volte nominato agli Oscar – Bradley Cooper (American Sniper, Il lato positivo), Emma Stone (The Help, The Amazing Spider-Man), Bill Murray (Lost in Translation – L’amore tradotto, St. Vincent) e Alec Baldwin (The Departed, la serie TV, 30 Rock), Rachel McAdams (Midnight in Paris, Sherlock Holmes), John Krasinski (la serie TV The Office, Brevi interviste con uomini schifosi) e Danny McBride (Facciamola finita, la serie TV Eastbound & Down).

Bradley Cooper è Brian Gilcrest – un militare in ritorno ad Honolulu, Hawaii, il luogo dove la sua carriera ha visto i suoi più grandi successi. Sull’isola incontra il suo primo amore, Tracy (Rachel McAdams) e nel contempo, viene attratto dalla bella pilota della Air Force, Allison (Emma Stone) – un film da cui farsi travolgere, tra voli del cuore ed impennate emotive.

Un’esotica commedia che ci farà sognare ed innamorare Sotto il cielo delle Hawaii – prodotta da Scott Rudin e dallo stesso Crowe, uscirà nelle sale italiane a Settembre.