Jem and the Holograms, prima foto e sinossi ufficiale del film

L’ Universal Pictures ha rilasciato una prima immagine ufficiale del film Jem and the Holograms diretto dal regista Jon M. Chu. Inoltre è stata resa nota la sinossi ufficiale del film.

Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello della celebrità globale. Insieme alle sue tre sorelle comincerà un incredibile viaggio in cui scoprirà che certi talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. Nel film della Universal Pictures Jem and the Holograms, quattro aspiranti musiciste conquisteranno il mondo nel momento in cui capiranno che il segreto per forgiare il proprio destino sta tutto nel riuscire a trovare la propria voce.

Nel cast Aubrey Peeples nei panni della protagonista Jem, Stefanie Scott come Kimber, Aurora Perrineau come Shana, Hayley Kiyoko come Aja e Ryan Guzman come Rio. Molly Ringwald e Juliette Lewis avranno inoltre due ruoli ancora non rivelati. Creato da Christy Marx, la serie originale “Jem and the Holograms” è stata una collaborazione congiunta di Hasbro, Marvel e Sunbow Productions. E’ iniziato nel 1985 e ha funzionato per tre stagioni, seguendo le avventure della cantante Jem, la superstar musicale alter ego di una giovane donna di nome Jerrica Benton, che, con l’aiuto di un computer olografico chiamato Synergy, è in grado di eseguire clandestinamente concerti rock con i suoi amici.

Jem e le Holograms è scritto da Ryan Landels e prodotto da Chu, Jason Blum per Blumhouse Productions, Scooter Braun per SB Progetti, Bennett Schneir e Brian Goldner e Stephen Davis di Hasbro Studios. Dovrebbe arrivare sul grande schermo il 23 Ottobre 2015.