Ellie Goulding per la canzone del nuovo film di James Bond

Il cantante Sam Smith ha negato le recenti notizie che suggerivano il suo nome per la colonna sonora del nuovo film di James Bond, Spectre, mentre è stata confermata la partecipazione di Ellie Goulding per la nuova canzone ufficiale della nuova avventura di 007.

Ospite alla radio Capital FM, lo stesso Smith ha escluso se stesso dalla corsa per seguire le orme di luminari come Tom Jones, Shirley Bassey e Nancy Sinatra nel 24° film di James Bond. Smith era già il favorito per cantare la nuova canzone, prima di Ed Sheeran, Lana del Rey, Rita Ora e gli One Direction. Ma le scommesse stanno a zero perchè la decisione è già stata effettuata presso l’azienda di produzione del film. Ed Sheeran si era escluso già nel mese di dicembre, suggerendo che la sua voce era troppo “umida” e “mancava di qualcosa” per tirare fuori una melodia alla 007.

Spectre ritrova Daniel Craig nella sua quarta interpretazione dell’agente segreto James Bond. Il due volte premio Oscar Christoph Waltz interpreta il probabile cattivo Franz Oberhauser, e nel cast figurano anche i nuovi Monica Bellucci, Léa Seydoux e Stephanie Sigman, così come Ralph Fiennes (come il nuovo M), Naomie Harris (Moneypenny) e Ben Whishaw ( Q). La nuova avventura, prevista in sala per il 6 novembre, vede 007 in visita a Città del Messico, Roma e Sölden nelle Alpi austriache.

Fonte: The Guardian