Tina Cipollari vomita tutto: compare il dottor Nowzaradan di Vite al Limite | L’ha fatta grossa

Tina Cipollari - fonte_web - newscinema.it
Tina Cipollari – fonte_web – newscinema.it

Tina Cipollari l’ha combinata veramente grossa. Ecco che compare il dottor Nowzaradan e l’opinionista di Uomini e Donne si nasconde. 

Il dottor Nowzaradan è uno dei più temuti nutrizionisti e dietologhi non solo del mondo televisivo, ma del mondo scientifico in generale. Un uomo che senza mezzi termini aiuta sì, i suoi assistiti a perdere peso, ma con metodi non proprio ortodossi. Non sono stati pochi, coloro che hanno denunciato la sua scarsa umanità.

Lui si è sempre giustificato affermando che, i casi che si presentano da lui, hanno bisogno di qualcuno che li guidi verso quella che è una vera e propria rinascita per il corpo e per la mente. Non sono stati pochi i casi che, si sono rivolti alla sua clinica e lui è riuscito a risolvere facendogli perdere molto peso.

Grazie al programma Vite al Limite è divenuto noto in tutto il mondo. E cosa c’entra Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne, come molte donne, è in continua lotta con quelli che sono i chili di troppo.

Ma Tina è anche dotata di una notevole autoironia, che le permette di scherzare su quella che è la sua forma fisica e anche sui suoi difetti. Se si offende, lo fa solo ed esclusivamente per scherzo. Ma cosa ha combinato questa volta?

Tina Cipollari l’ha combinata grossa

Tina sui suoi social scherza su di lei e sulla sua forma fisica. Molto seguita sul web, proprio grazie alla sua immensa simpatia. Sono moltissimi i fan che non possono certo fare a meno di controllare le sue stories di tanto in tanto.

Ma questa volta il video che pubblica è veramente divertente. Prende un meme del dottore di Vite al limite e ne viene fuori un immagine veramente troppo simpatica. Il breve video è diventato velocemente virale.

Di nuovo a dieta

Probabilmente Tina piace proprio per via del suo essere molto simile alle donne comuni, le vicine di casa, le mamme, le persone che si accettano con i loro difetti e che di tanto in tanto decidono di fare una dieta. Sono in moltissime a rispecchiarsi in questa immagine.

Tina di nuovo a dieta, azzanna un panino con il salame, ma poi ecco comparire il dott. Now e lo sostituisce con un wasa. Una scenetta in cui molti si saranno rispecchiati.