Un Professore 2: anticipazioni terza e quarta puntata in onda su Rai1

Un professore 2 - Newscinema.it
Un professore 2 – Newscinema – Fonte: Web

Anticipazioni per quello che riguarda i nuovi episodi di Un professore 2, numerose sono le novità che lasceranno tutti con il fiato sospeso. 

Un professore è una fiction di successo delle reti Rai, che vede come protagonista un professore di filosofia, interpretato da Alessandro Gassman. L’attore che si è messo spesso alla prova, interpretando molti ruoli diversi, esce dal suo personaggio de I Bastardi di Pizzofalcone e entra in quello di un tranquillo prof del liceo.

Al suo fianco Claudia Pandolfi, un duo che non può far altro che promettere ascolti veramente molto importanti, come infatti, la serie TV sta raccogliendo da 2 anni a questa parte. I primi due episodi di questa seconda stagione sono già andati in onda e si sta avvicinando il momento di vedere gli altri 2.

I protagonisti della fiction sono tornati pronti per il nuovo anno scolastico, ma anche per affrontare nuove sfide al fianco dei loro studenti. Anita e Dante sono usciti alla scoperto, ma sembra che le difficoltà non mancheranno affatto. Insomma, la loro storia d’amore verrà messa più volte in discussione. Vediamo allora le anticipazioni per la prossima puntata. Piccola allerta spoiler, meglio non leggere per chi ama le sorprese. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Un professore 2

Dante è quindi tornato tra i banchi di scuola con i grandi della filosofia che fa conoscere ai suoi ragazzi. Dante e Alice vorrebbero vivere la loro storia, ma sono tornati i loro due ex a porre i bastoni tra le ruote. Guai invece, per due allievi, Simone e Mimmo. I due hanno mandato in coma un loro compagno.

Insomma, 2 episodi, il 3 e il 4, che promettono ancora molti compi di scena. Esattamente come nello stile della fiction che tanto piace agli italiani e tanto è piaciuta.

Un professore 2 - Newscinema.it
Un professore 2 – Newscinema.it – fonte: Web

La terza e la quarta puntata della fiction

Dura la convivenza tra Dante, Anita e la ex del professore Floriana. Intanto, Viola, figlia di Nicola, costretta sulla sedia a rotelle si iscrive a scuola. Continuano le indagini su quello che è successo in palestra e che ha mandato in coma Ernesto. Dante decide di andare a trovare quest’ultimo per controllare le sue condizioni.

Nel quarto episodio, Simone viene sospeso per 10 giorni. Forte il filino che nasce tra Viola e Ryan. Mentre Manuel e Mina continuano a conoscersi, Dante è alle prese con un problema di salute.