Red One: Dwayne Johnson annuncia il suo nuovo film con un “mostro pauroso”

Red one in arrivo Amazon Prime | Fonte Google
Red one in arrivo Amazon Prime | Fonte Google

L’attore Dwayne Johnson ha detto che nel suo nuovo film, in uscita su Amazon Prime, ci sarà un cattivo pauroso. 

Dopo i risultati discutibili di Black Adam, Dwayne Johnson è alla ricerca di un film con i fiocchi, alla ricerca di un successo famelico. Dal titolo Red One, il film d’azione promette di stupire i fan. In uscita a fine 2023, la pellicola natalizia vedrà Johnson alle prese un mostro davvero spaventoso e peloso: il Krampus.

La sceneggiatura di Chris Morgan

“Red One”, il nuovo film di Dwayne Johnson, sarà pubblicato in esclusiva su Amazon Prime Video. La sceneggiatura è stata affidata a Chris Morgan, noto per aver lavorato alla serie Fast & Furious, mentre Chris Evans, ex Captain America nel Marvel Cinematic Universe, sarà il co-protagonista.

J.K. Simmons, noto per aver recitato in film come Whiplash e La La Land, interpreterà il Babbo Natale più figo di tutti i tempi. Il film fa parte della “tradizione natalizia più tosta”, come dichiarato dagli stessi partecipanti al progetto.

Il post di The Rock su Instagram

Nell’immagine pubblicata su Instagram, Dwayne Johnson guarda verso l’alto, in direzione di una creatura molto più alta di lui. Nella descrizione, l’attore scrive: “A volte la mitologia natalizia può essere spaventosa. Questo è il Krampus, e quello che vedete è solo il suo busto. Il set di #RedOne è stato mozzafiato e selvaggio, e questi mostri della tradizione natalizia sono davvero spettacolari.

L’immagine è accompagnata da emoji di un teschio, una slitta, un albero di Natale addobbato e una pellicola cinematografica.

Il post su Instagram Fonte: Google
Il post su Instagram Fonte: Google

Infine, Johnson ha concluso il post su Instagram con il copy: “Non vedo l’ora di mostrarvelo. Ci sono molte altre sorprese in arrivo.

“Firmandosi come”~ Comandante degli E.L.F.”, accompagnando il post con vari hashtag e tag. Nonostante l’entusiasmo, il lavoro su “Red One” sembra essere molto impegnativo, come sottolineato da Johnson in un commento precedente dove ha menzionato come stia lavorando al film anche alle 2 di notte.

“A volte la mitologia natalizia fa paura”, ha scritto Johnson in un comunicato stampa. “Questo è Krampus. Sì, quello è il suo busto e questo è un grosso problema”. Dwayne ha definito i set impressionanti e i mostri paurosi. Sempre sui social, questa settimana, Dwayne Johnson ha pubblicato un video dal set di “Red One” annunciando che la produzione era stata completata. Nel video, ha espresso il suo ringraziamento al cast e alla troupe, definendo il film una “vera esplosione di gioia”.