“Ho sentito urlare e ho iniziato a correre”: Elisabetta Canalis e l’allarme rosso a Milano, scene da film horror

Elisabetta Canalis - Fonte Ansa Foto

Elisabetta Canalis – Fonte Ansa Foto

La showgirl Elisabetta Canalis ormai è una stella del kickboxing. Ma lo sapete che qualche anno fa, aiutò la polizia a fermare un ladro?

L’ex velina Elisabetta Canalis, nota alla cronaca rosa per la relazione con George Clooney, ormai da anni ha deciso di stare lontano dal mondo dello spettacolo.

Da quando è nata la figlia Skyler Eva, le presenze della Canalis in televisione sono diminuite drasticamente – per suo volere – per fare una vita più tranquilla insieme al marito Brian Perri in America.

Questo periodo lontano dai riflettori, ha portato la Canalis a coltivare diverse passioni ed avere un stile di vita molto sano. Uno tra tutti, il kickboxing che le ha dato anche molte soddisfazioni personali.

Il primo match di kickboxing

Qualche mese fa, Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ha informato i suoi follower di aver sostenuto il primo incontro di kickboxing sul ring della Reggia di Veneria Reale a Torino.

Durante l’evento The Night of Kick and Punch (tradotto letteralmente “La notte dei calci e pugni”), la neo atleta, allenata da Angelo Valente, ex campione in questa disciplina, ha raggiunto il suo primo grande obiettivo.

Il match svolto in tre riprese da un minuto, ha visto Elisabetta eseguire lo stile K-1, nel quale è permesso colpire l’avversaria a calci, pugni e ginocchiate sul viso e corpo.

Come ha scritto LittleCrumb sul suo profilo Instagram: “Ieri ho vinto il mio primo match di kickboxing, è stata un’esperienza divertente e faticosa, ma che mi ha dato tantissimo Questo sport mi ha fatto conoscere persone che mi hanno letteralmente cambiato la vita come Angelo Valente che con il suo sacrificio, la sua passione e la sua professionalità mi ha incoraggiato a salire sul ring ieri sera..”

La showgirl Elisabetta Canalis - Fonte Ansa Foto
La showgirl Elisabetta Canalis – Fonte Ansa Foto

Quella volta che aiutò la polizia

Diciamo che il talento dimostrato per questa disciplina, era già scritto nel destino dell’ex velina di Striscia la notizia. Qualche anno fa, mentre la Canalis si trovava a passeggio per le strade di Milano, si trovò al centro di un crimine.

Come riportato dal sito Today.it, Elisabetta dichiarò: “Ho sentito urlare e ho visto un poliziotto che inseguiva un ladro. L’ho seguito anche io e ho aiutato a bloccarlo.” All’epoca, Elisabetta si stava allenando ad un’altra disciplina sportiva, chiamata Krav Maga e nota per essere particolarmente violenta ma che si è rivelata utile per fermare un ladro dalla fuga.