Live by Night, il trailer del nuovo film di Ben Affleck

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Live by Night che potete vedere nel player qui sopra. Si tratta del prossimo film da regista di Ben Affleck, adattamento del thriller di Dennis Lehane del 2012. Ben Affleck è anche protagonista al fianco di Elle Fanning (Malefica), Brendan Gleeson (Nel cuore del mare, i film di Harry Potter), Chris Messina (Argo, The Mindy Project), Sienna Miller ( American Sniper, Foxcatcher), Zoe Saldana (Guardiani della galassia, Avatar), e il premio Oscar Chris Cooper.
Live by Night è ambientato negli anni ’20 quando il proibizionismo non ha fermato il flusso di alcol in una rete sotterranea di gangster e altri personaggi. L’opportunità di ottenere il potere e il denaro è proprio di qualsiasi uomo con abbastanza ambizione e nervi saldi, come Joe Coughlin, il figlio del sovrintendente di polizia di Boston, che da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Ma anche tra i criminali ci sono delle regole e Joe ne infrange una grande: sfida un potente boss mafioso rubando i suoi soldi. La vicenda finisce in tragedia con Joe che inizia un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo spinge fuori Boston.

Live by Night è prodotto da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, mentre Ben Affleck e Jennifer Todd per Pearl Street Films. Chris Brigham, Dennis Lehane e Chay Carter sono i produttori esecutivi. Live by Night arriva nelle sale americane il 13 gennaio 2017.