Simona Ventura non si trattiene e vomita tutto: “Nessun contatto per 8 anni” | La sua vita privata alla gogna

La confessione di Simona Ventura
Simona Ventura – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Simona Ventura non ha più visto né sentito una persona a lei molto cara per ben 8 anni, finalmente adesso è stato svelato il motivo di questo allontanamento. È difficile che la Ventura si apra così tanto sulla sua vita privata, ecco che cos’è successo.

E’ la nota conduttrice che ha fatto furore alla passata edizione di Ballando con le stelle, stiamo parlando di Simona Ventura, la cui carriera lavorativa vanta un’esperienza ultra decennale. Nel corso degli anni, non soltanto la sua carriera è stata sotto i riflettori, ma anche la sua vita privata, della quale è molto gelosa.

La conduttrice di Citofonare Rai 2, dopo tanto ha parlato, insieme alla persona protagonista di questa vicenda, del motivo per il quale non hanno avuto più contatti per ben 8 anni. Diciamo che questo momento allieterà ancora di più Super Simo, visto il suo imminente matrimonio.

Simona Ventura non si trattiene e racconta tutto

Tra l’altro, per Simona Ventura questo, si prospetta essere un anno molto felice, in quanto il 6 luglio, dirà finalmente “si” al suo Giovanni Terzi, l’uomo che è riuscito a far tornare il sorriso alla conduttrice, la quale in campo sentimentale non è stata molto fortunata. In merito ai suoi storici ex, il padre dei suoi figli, Stefano Bettarini, in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, ha voluto raccontare la sua verità in merito a diversi aneddoti che l’hanno travolto in questi anni.

In merito al divorzio da Simona, Stefano era stato accusato di tradimento: “Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda, ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento…”. Nonostante tutto però, i due oggi sono in buoni rapporti, anche per il bene dei loro figli, motivo per cui, alla domanda se Bettarini vorrà mai sposarsi ha dichiarato: “Ci sono già cascato una volta. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Ma mai dire mai nella vita, intanto il 6 luglio ci godiamo quello della Ventura…”, facendo capire di essere felice per la sua ex.

Mara Venier e Simona Ventura fanno pace
Mara Venier e Simona Ventura – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

Simona e Mara e pace fu

Chiariti quindi i malumori con il suo ex marito Stefano Bettarini, Simona Ventura aveva ancora un rapporto di amicizia da sanare, cioè quello con Mara Venier. 6 mesi fa ci fu quel commovente abbraccio tra le due conduttrici che aveva fatto intuire che tra le due la pace era finalmente giunta. Dopo tanto finalmente è avvenuto il confronto tra Simona e Mara, le quali durante la puntata di Domenica In, si sono trovate faccia a faccia.

In merito al litigio, Simona ha dichiarato: “Non ci siamo parlate per 7 o 8 anni, ma non ricordiamo più perché ci siamo allontanate…”, dichiarazione sostenuta anche da Mara la quale ha detto: “Abbiamo dato retta a troppe chiacchiere…E noi che siamo due testone, crediamo a tutto…”. A prescindere dai motivi, fortunatamente tra le due l’amicizia persa è stata ritrovata. Anche perché come si dice: “chi trova un amico trova un tesoro”.