Roberto Bolle, dopo anni di mistero finalmente esce allo scoperto: chi è il fidanzato bellissimo (e anche famosissimo)

Ecco chi è il bellissimo fidanzato di Roberto Bolle
Roberto Bolle – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Dopo anni di mistero, finalmente Roberto Bolle esce allo scoperto e si mostra insieme al suo fidanzato senza più paure o censure. Ecco chi è il bellissimo e famosissimo fidanzato del ballerino più conosciuto al mondo.

Roberto Bolle, ha finalmente deciso di non nascondersi più, uscendo allo scoperto e mostrandosi al mondo insieme all’amore della sua vita. Eccolo insieme al suo bellissimo e famoso fidanzato, non immaginereste mai di chi stiamo parlando.

L’étoile più amato dal balletto classico e non solo, Roberto Bolle, è sinonimo di eleganza, leggiadria, bravura e chi più ne ha più ne metta. È impossibile non rimanere ipnotizzati dalle sue giravolte e performance perfette. Se in campo lavorativo, Roberto non si è mai nascosto, non si può dire lo stesso delle sue questioni amorose.

Ecco chi è il fidanzato di Roberto Bolle

Roberto Bolle di anni ne ha 48, ma nessuno lo direbbe mai, in quanto con lui, il passare degli anni sembrerebbe pressoché bloccato. Sempre bellissimo e bravissimo, l’Étoile del Teatro alla Scala di Milano, nonché Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York e Guest Artist al Royal Ballet, tiene “sempre botta” a tutti i suoi colleghi di età decisamente minore. Il ballerino continua a mostrarsi non solo sul palco, ma anche in televisione con i suoi vari spettacoli.

Inoltre, Bolle è diventato insegnante di quella materia, per cui nella vita reale è praticamente in simbiosi, cioè il balletto. Il suo scopo è quello di formare la nuova generazione, svelando il suo sapere, per fare in modo che tutta la sua conoscenza non verrà persa. In questo modo questo nobilissimo sport, avrà sempre qualcosa di Roberto Bolle, nello stile dei futuri ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Vacanze rilassanti

Roberto Bolle, dopo anni di mistero, finalmente è uscito allo scoperto e non ha più paura di mostrarsi con il suo bellissimo e famosissimo fidanzato, Daniel Lee. I due erano stati già pizzicati insieme nel 2020, ma essendo entrambi molto riservati, di loro se ne erano perse le tracce. In molti quindi avevano pensato che la coppia fosse scoppiata dopo una sola estate.

In realtà non è così, i due sono più innamorati di prima. Nonostante la distanza che li separa, in quanto Bolle vive a Milano per lavoro e Lee a Londra, i due personaggi pubblici, hanno capito il modo di far funzionare il loro rapporto. Attualmente si stanno godendo le ferie estive nella bella Taormina e non si nascondono dai paparazzi, nonostante i due siano da sempre molto riservati e gelosi della loro privacy.

Per chi non lo conoscesse, Daniel Lee è un famoso designer nonché direttore creativo di Burberry. Nonostante Daniel e Roberto Bolle si passino quasi dieci anni di età, questa differenza non pesa per niente tra loro, in quanto sono apparsi più uniti e più in simbiosi che mai.