Giacomo Giorgio lo fa per la prima volta, solo per una notte | Con lui una cantante famosissima

Giacomo Giorgio - Newscinema.it
Giacomo Giorgio – Newscinema.it – fonte: Web

Giacomo Giorgio lo vediamo per la prima volta in questa nuova veste. Lo fa per una sola notte, i fan sono già in visibilio. 

Tutti i fondi mare fuori conosceranno benissimo Giacomo Giorgio, il giovanissimo attore della fiction si è fatto amare dal pubblico proprio in questi veste, anche se il suo esordio occorre datarlo molto più indietro quando Giacomo ha calcato per la prima volta il palcoscenico aveva appena sei anni e interpretava l’ora di Pulcinella. I primi studi di recitazione li fa la sua terra, a Napoli, per poi trasferirsi a Milano quando ha appena 11 anni.

Numerose sono le compagnie in cui proprio a Milano recita e inizia a studiare con Michael Margotta. A 17 anni decide di trasferirsi a Roma per proseguire con la sua carriera quindi nel 2017 arriva l’esordio al cinema in The happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde. Nello stesso anno ottiene anche una piccola parte in Non c’è campo di Federico Moccia.

Dal cinema si sposta alla TV e prende parte a I bastardi di Pizzofalcone, altra fiction molto amata come Mare fuori. La sua partecipazione a questa fiction inizia nel 2020 nel ruolo di Ciro Ricci. Proprio questa parte permette a Giacomo di raccogliere i consensi da parte del pubblico.

Ma questa volta i fan di Giacomo lo vedranno in vesti completamente differenti, probabilmente mai viste prima. L’amatissimo Ciro di Mare Fuori si mostrerà proprio in questo modo. Ecco in che vesti lo vedremo.

Giacomo Giorgio, lo farà solo per una notte

Giacomo Giorgio ha deciso e solo per una notte darà veramente il meglio di se stesso. Probabilmente non ci saranno molte occasioni di vederlo nelle stesse vesti. A chiamarlo alla sua corte è stata Milly Carlucci.

Sì, esattamente Giacomo mostrerà a tutte le sue doti di ballerino, mettendosi in gioco. Come sanno gli appassionati di Ballando con le stelle, ogni sabato ci sono degli ospiti esterni e questa volta sono veramente dei beniamini del pubblico.

L’attore ospite a Ballando con le stelle

In realtà sono due gli ospiti di Ballando con le Stelle che saranno presenti nella prossima diretta del programma. Oltre a Giacomo Giorgio ci sarà anche Cristina D’Avena, altra beniamina del pubblico. Questa volta Milly Carlucci ha deciso di mettere a segno una bella doppietta.

Insomma, uno spettacolo tutto da godere da parte sia del pubblico a casa, che da quello in studio. I fan sono già tutti in attesa della serata.